Condividi la tua esperienza!
CIao...purtroppo il problema si è ripresentato...come accennato nella discussione "il baretto" quello che sembrava un problema momentaneo non lo è. In pratica,quando registro un canale free del digitale terrestre (l'altra volta Rai 1 oggi rete4 ) tutti i canali del pacchetto TVSAT si "criptano" rimangono visibili solo quelli Free. E' normale?
Grazie
Nessun problema @sonysta ...è che quando uno tenta di dire che si potrebbe fare meglio visto il comparto tecnologico in possesso delle tv, c'è sempre un altro che ti dice che sei tu lo schizzinoso e che è INDISCUTIBILMENTE e ASSOLUTAMENTE così che deve essere!!! Allora sai, a uno gli può anche girare...la testa 😋.
Boni state boni non mi sembra il caso...
Poi per come la vedo che sia per un problema tecnico o no che sia risolvibile o no che dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco a me, pare sempre come la corazzata potemkin di Fantozziana memoria.😁
P.S Volevo solo precisare che io non so com'era la registrazione "prima" dell'aggiornamento CAM perchè ho iniziato a registrare solo da qualche giorno, quindi ignoro la "vita" precedente.
semplicemente non hai avuto neanche il coraggio di citarmi @Flamerone
ma sono d'accordo con @sonysta non è ne il luogo ne il momento.
@rooobb Se non era questo i posto potevi non replicare e invece parli di coraggio. Tu ti riferisci a me per il coraggio?
Ma non mi serve il coraggio con te, mica sei Mattarella!!! Se ti ricordi anche in passato quando serviva...c'ero senza ma e senza se 😉. E mantengo sempre la mia posizione e la riconfermo. La critica rooobb trasforma la ruota da quadrata a rotonda.
Ok risolto .. E no.
Tanto per tornare in argomento .. altro caso che fa come gli pare.
Una volta registro e vedo i free sat e quando lo fai subito dopo non funziona più il tuner sat.
Va beh.🙄
@Marino.Manolo ha scritto:Se non funziona in una direzione non funzionerà nemmeno nell'altra quindi:
- Rec Sat con CAM e visione DTT free [NO], dopo aggiornamento CAM [Sì]
- Rec DTT free e visione Sat con CAM [NO]
- Rec Sat free e visione DTT free [Sì]
Edit: Modifica a prima voce in elenco
Quanto avete discusso 😁
Comunque nell'elenco delle combinazioni ne manca una:
questo che fa a cazzotti con il secondo caso perchè il comportamento in questi due casi contrapposti è differente, o almeno io cosi ricordavo nel mio ricordo citato. In sostanza sembra che il secondo caso viene inibito da una sorta di prelazione del DTT verso il SAT, se il DTT registra in chiaro tiene comunque allocata per se la CAM cosa che invece non fa il SAT.
Bisogna parlare sempre dopo l'aggiornamento.. (che poi aggiornare ha fatto si solo il poter registrare con la cam)
Quindi caso è