Condividi la tua esperienza!
buonasera,
Ho malauguratamente aggiornato ieri la mia tv sony KD-75 XE9405 con il nuovo software 8.0 dopo l'installazione si riavvia di CONTINUO dopo circa 10 secondi.
Tv totalmente inutilizzabile!!
ho provato e fargli fare anche l'inizzalizzazione staccando la spina facendo il reset ma nulla continua a spegnersi.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Rik
Risolto Andare alla soluzione.
Sono contento che tu abbia in parte risolto, sarebbe interessante capire cosa crea il problema perché se da un lato è facile pensare a "qualche problema nel driver Wi-Fi di Oreo" dall'altro trovo strano che non sia capitato ad altri (oltre a voi rikka71 e lianton). Magari una coincidenza, ci credo poco alle coincidenze, ma resta il dubbio sul perché avviene ciò che avviene. Possibile che i tuoi Router abbiano delle impostazioni che creano questo inconveniente, adesso sembrerò difendere sempre Sony ma se andiamo ad esclusione...
Manolo
Manolo
Intanto ho scoperto il problema e posso usare parzialmente il tv. altri tentativi sono gia in preventivo. stavo pensando di cablarlo per vedere come va. comunque provo connessione con cellulare e vediamo che fa. appena ho altri riscontri, scrivo.
Se rileggi i miei post precedenti faccio notare che ho fatto la prova anche cablando la tv, dopo aver provato più volte via Wi-Fi, il problema persiste anzi cablato peggiora!! nn carica neanche Android 8.0 si blocca subito quindi c’e Un problema di compatibilità con la connessione internet e Android 8.0 su i nostri tv.
rik
Che ci sia una "noia" con il Wi-Fi o con la connessione in generale in effetti... @lianton in assistenza non lo avete collegato ad una rete? Volevo già chiedertelo prima...
Manolo
Ciao a tutti. In assistenza non è stato collegato alla rete e quando non collegato il tv va. Ho fatto la prova suggerita da Manolo, ho collegato con hotspot del cellulare e in più ho anche cablato. Tutti e due i tentativi sono negativi. Il tv quando riceve input di rete wi-fi o cavo, collassa. Non credo di poter fare altro. Ora lo porto in assistenza, faccio vedere per bene il problema e poi si vedrà. Essendo che ne parliamo in pochi, comunque mi fa venire parecchie perplessità. Le cose sono due, o non va il driver o la scheda rete del tv è partita.
Manolo
Vi terrò informati sulle mie vicende. Il rammarico purtroppo è nel constatare che il tv Sony si è sempre dimostrato un po "instabile" sin da quando l'ho preso fino a questa ultima vicenda.
Mi ha contattato oggi l’assistenza Sony hanno riscontrato il problema in proposito,mi mandano a breve dei tecnici a casa per risolvere il difetto.
sono curioso di capire cosa vengono a fare visto che secondo me è un problema di software legato ad Android 8.0
vedremo...
Manolo