Condividi la tua esperienza!
buonasera,
Ho malauguratamente aggiornato ieri la mia tv sony KD-75 XE9405 con il nuovo software 8.0 dopo l'installazione si riavvia di CONTINUO dopo circa 10 secondi.
Tv totalmente inutilizzabile!!
ho provato e fargli fare anche l'inizzalizzazione staccando la spina facendo il reset ma nulla continua a spegnersi.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Rik
Risolto Andare alla soluzione.
grazie per la rsiposta,
non ho provato a fargli fare io il riavvio scollegando tutti i cavi compreso l'antenna stasera provo
grazie
Guarda prova così...stacca la spina e dopo circa 2 minuti prima di ricollegare la spina tieni premuti i pulsanti sul retro della tv POWER + VOLUME- e poi ricollega la spina. Dopo circa 10-20 secondi che li tieni premuti dovrebbe iniziare ad effettuare il ripristino manuale ad impostazioni di fabbrica.
Segui questo link:
Prima che si riavvii effettua tu un ripristino alle impostazioni di fabbrica...
Manolo
grazie per la risposta
ho provato di tutto facendo le 3 del mattino!!
quando gli dico di fare il reset di fabbrica si spegne e si riavvia prima che finisce l'operazione ho provato almeno una decina di volte a farlo.
rik
Manolo
ho provato anche quello tutta la notte staccato questa mattina uguale
Parliamo sempre di un riavvio ma, riesci a riavviare tu Android TV prima che lo faccia da solo? Mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, poi vediamo come si comporta. Hai collegato tutti i dispositivi dal TV? Anche il cavo antenna...
Manolo
Guarda prova così...stacca la spina e dopo circa 2 minuti prima di ricollegare la spina tieni premuti i pulsanti sul retro della tv POWER + VOLUME- e poi ricollega la spina. Dopo circa 10-20 secondi che li tieni premuti dovrebbe iniziare ad effettuare il ripristino manuale ad impostazioni di fabbrica.
Segui questo link:
scollegato tutta la notte compreso antenna tv sky q e playstation questa mattina ho provato a resettare tutto nulla da fare si riavvia sempre.
ho provato a fare anche questa procedura piu' di una volta ma non funziona continua a riavviarsi, dopo aver caricarto android 8.0, dopo pochi secondi si riavvia di continuo.
La cosa mi preoccupa molto!!