annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con TV KDL46W5800

profile.country.it_IT.title
gsolfa
Visitatore

Problemi con TV KDL46W5800

CLEANEDTAGCiao a tutti, il mio tv KDL46W5800 è impazzito! L'ho acceso oggi ed è partito a tutto volume senza immagini. Non è controllabile nè dal telecomando nè dal tv stesso. L'unico modo di spegnerlo è staccare la corrente. Ho staccato tutti i device collegati, ho riattaccato la corrente e si accende solo la lucina verde ma nient'altro.

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La "lucina" verde sarebbe normalmente sintomo di immagine assente, si illuminerebbe anche selezionando una specifica funzione di Risparmio Energia, chiaramente non è la situazione attuale, non penso che il problema (qualunque esso sia) possa essere risolto autonomamente, se anche lasciando il televisore senza alimentazione per un periodo più o meno lungo non dovesse tornare a funzionare regolarmente temo dovrai contattare un'assistenza, questo ovviamente se in garanzia oppure se lo riterrai comunque opportuno (a garanzia scaduta).

profile.country.it_IT.title
gsolfa
Visitatore

Grazie comunque. Effettivamente neanche dopo mezz'ora di interruzione la situazione cambia. Il tv è del 2010 quindi niente garanzia ma chiamerò cmq assistenza, l'alternativa sarebbe buttarlo e non mi pare il caso.

Speriamo non sia nulla di troppo caro....

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

l'alternativa sarebbe buttarlo e non mi pare il caso.

Speriamo non sia nulla di troppo caro....

Infatti dipenderà tutto dalla cifra richiesta per la riparazione, personalmente quando fuori garanzia non suggerisco mai un intervento in assistenza, ma sono scelte personali.

profile.country.it_IT.title
gsolfa
Visitatore

Quindi mi consigli di chiamare il 199.151.146 e verificare i costi di un possibile intervento?

Però per farmi un preventivo dovranno venire e probabilmente prelevarlo.

Non so come funziona l'assistenza dei tv ma mi immagino che se se lo portano via il costo sarà comunque elevato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti consiglio in ogi caso di informarti prima su quelle che saranno le spese per la "chiamata" ed il costo orario per l'intervento, potrai così farti un'idea di quella che potrebbe essere una cifra già alta.

Potresti ritrovarti un preventivo di 3/400 Euro, con questa cifra non acquisterai un buon televisore ma potrebbe non avere senso nemmeno "investirli" in uno datato (oggi come oggi lo è anche un TV del 2010).