annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi tv dopo ultimo aggiornamento, HDMI ARC, bravia Sync

profile.country.IT.title
fapaolo73
Esploratore

Problemi tv dopo ultimo aggiornamento, HDMI ARC, bravia Sync

salve a tutti ho eseguito l'ultimo aggiornamento ai miei due televisori KD-65X8505B E KDL-32W705B, il primo colegato al dolby BDV-N7200W, il sistema bravia Sync non rileva piu l'impianto dolby o qualsiasi altra cosa sony collegata in HDMI , pero scorrendo gli ingressi esterni li trova, in piu non funziona piu l'ingresso hdmi con tecnologia ARC (ritorno audio). Ho verificato su tutti e due i televisori e mi da lo stesso problema. come mai??? I due tv e il dobly non hanno neanche un mese di vita.

Prima funzionava tutto perfettamente, e inutile dire che ho provato con altri cavi hdmi versione 1.3, 1.4 e anche hdmi versione 2.0, e ho gia reimpostato piu di una volta resettando alle impostazione di fabbrica tutti e tre gli apparecchi, smanettando tra i menu piu volte ma è tutto ok.

Se qualcuno avesse qualche soluzione, o gli è capitato lo stesso problema.

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino non risolverà nulla ma hai provato a scollegare i due TV dal cavo antenna? Eventualmente ad effettuare un ripristino con il cavo antenna disinserito? I due TV hanno ricevuto lo stesso aggiornamento firmware, la versione v2232, non possiamo escludere quindi un bug ma non ho trovato altre informazioni in rete a riguardo, qualora nessun altro avesse riscontrato problemi agli ingressi ovviamente causa e soluzione devono trovarsi "a casa tua".

Prova a disabilitare BRAVIA Sync ed a riabilitarlo in tutti e tre i dispositivi.

Manolo



profile.country.IT.title
fapaolo73
Esploratore

Ok, lo faccio, a questo punto non credo si a un difetto del dolby??? Venuto fuori proprio ora???
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

ecco perche ho SEMPRE paura a fare gli aggiornamenti !!!

Tores19
Nuovo

Anche il mio TV KD55XE9005 non funziona l'uscita ARC (HDMI 3). Eseguito il ripristino dati di fabbrica ma non è stato risolto il problema. Aggiungo che ha sempre funzionato, almeno fino alla settimana scorsa!!

Chiedo info o aiuto in merito, grazie

 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@Tores19 Ti ricordo che l'ARC deve essere abilitato anche nell'AVR/Soundbar. Io per sbaglio una volta l'ho disabilitato e ovviamente non funzionava più.