annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REC Sony Bravia

profile.country.it_IT.title
linolatt
Visitatore

REC Sony Bravia

Salve ho una tv sony bravia, ho acquistato una pen drive da 32 G per registrare programmi tv.

Ho fatto la registrazione dell' HDD però quando imposto il timer inizialmente la registrazione parte ma dopo qualche secono si ferma. Ho problemi anche con la registrazione manuale. Potreste cortesemente aiutarmi? Grazie!

Il modello è: KDL-24EX320.

Grazie!

Message was edited by: linolatt

Message was edited by: linolatt

Il modello è:  KDL-24EX320

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

allora tanto di cappello per sia per la presenza che per l'aiuto che offri a tutti :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, amo Sony davvero molto.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

anche io amo molto sony : ) su facebook ho creato una pagina dedicata al mondo playstation : ) se sei su fb mi metteresti il mi piace? dimme se la posso linkare per farla conoscere : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no, meglio in privato, anche se in questo modo non potrai promuoverla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai parlato di un "servizio commerciale", in ogni caso:

https://www.sony.it/pages/privacy/CodeOfConduct_it.html


Se desideri promuovere il tuo sito Web personale, usa l'area della biografia del tuo profilo per includere le informazioni che desideri condividere su di te, ma non usare il tuo nome utente o la tua firma per pubblicizzare servizi commerciali.

profile.country.it_IT.title
linolatt
Visitatore

La pen drive che sto adoperando è: "Spaceloop by CnMemory 32GB".

Non penso sia la pen drive perchè appena ho preso la tv registrava tutto ok il problema è uscito in un secondo momento quando ho collegato il televisore alla rete wireless!

Allora preferendo registrare programmi anzichè collegarmi alla rete ho deciso di disattivare il wireless ma non è cambiato nulla!

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per scrupolo, tentene una formattazione tramite il computer ed una nuova registrazione al TV.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ma la tv supporta la formattazione fat32 e ntfs?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, solo i file system FAT12, FAT16, FAT32 ed exFAT, in ogni caso, qui parliamo di HDD REC, il TV formatterà la memoria in un formato proprietario.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

a ok : ) perchè mi sembra che il fat32 arrivi fino ad un massimo di 4 gb per file : )