annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrare con chiavetta usb

RISOLTO
genziana
Esploratore

registrare con chiavetta usb

con un televisore BRAVIA KDL-43W80xC è possibile registrare su una chiavetta USB e se si come si fà.

Grazie Giovanni

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio un Hard Disk, comunque non meno di 32 GB:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/cover/level2_04.html

Manolo



genziana
Esploratore

Tutto ok grazie

Giovanniq

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo



Laurabati
Esploratore

Io ho acquistato una chiavetta da 32gb ma la tv non la riconosce e dice che non é abbastanza capiente. Controllando su pc infatti la capienza reale della chiavetta é di 29gb. Mi hanno detto di formattarla dalla tv ma non riesco a capire come si fa. Dal pc l'ho fatto ma senza risultato. C'é qualcuno che sa  se e come posso risolvere il problema? (A parte ricomprando una chiavetta piú capiente!) 

 

consiglierei di specificare nelle istruzioni che i 32gb devono essere reali e comunque di acquistare un usb o un hd di capienza nominale maggiore

Lb

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono soluzioni purtroppo il device deve avere 32GB effettivi, formattarla dal tv non ha alcun senso (la formattazione la fa per abilitarla alla registrazione ma non parte se non è compatibile).

Riguardo all'indicazione più precisa avresti anche ragione anche se è espressamente indicato che NESSUNA memoria flash è supportata per la registrazione (così come dischi SSD) e HDD di 32 GB non mi sembrano siano più in commercio da un pò...

Laurabati
Esploratore

Capito. Conviene comunque comprare un hdd non una chiavetta usb come ho
fatto io dietro suggerimento del commesso del negozio in cui ho comprato la
televisione....
La chiavetta mi pareva piu comoda, ma mi sembra di capire che potrei avere
problemi di compatibilitá anche prendendone una più capiente...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Conviene per molti motivi... le memorie flash a parte la compatibilità ufficiale sono in genere troppo lente in scrittura e rispetto al costo di un hdd relativamente molto più costose.
Tieni poi presente che una registrazione in hd di un paio di ore sono circa 6gb e quindi con 30 gb bene che ti va ci entrano 4 5 film.
profile.country.IT.title
camello
Esploratore

Ho già utilizzato una chiavetta Usb 3 per le registrazioni. 

Ma pechè non sono supportati e dovrei usare un hd che consuma, scalda e fa rumore è più lento al posto di una usb o di un ssd ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il perché penso te lo possa dire solo un ingegnere Sony. Le memorie flash sono in genere più lente specie in scrittura di un hdr a meno di non andare su quelle specifiche per video e delle tre soluzioni gli hdd sono quelli più economici nel rapporto spazio/prezzo