annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riga rossa su KDL-40EX520!

profile.country.it_IT.title
crack75
Esploratore

Riga rossa su KDL-40EX520!

Ma perche oggi non si riesce piu a realizzare le tv di un tempo che duravano una vita? Ecco come si presenta ad un anno dall'acquisto il mio televisore...una riga orizzontale di circa 10 cm di spessore nella parte alta(pertutta la lunghezza)che all'accensione o cmq a schermo nero e' rossa,  mentre durante i filmati cambia dal rosso al giallino! 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che si può, ma costerebbero quattro volte tanto, come minimo.
profile.country.it_IT.title
crack75
Esploratore

Scusa manolo, credi veramente che se avessi acquistato una TV a 4000 euro non avrei potuto riscontrare lo stesso problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad una domanda come la tua dovrei (maleducatamente) rispondere con un'altra domanda, credi veramente che tutte le TV di un tempo siano durate una vita?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao "crack 75"

Il mio Sony KV-29FC, ha la bellezza di oltre 13 anni, è perfettamente funzionante, e costava analogamente più o meno come il tuo. Non solo il mio, non tutti, ma, molti di più di ora. Ora troppa fretta per i nuovi modelli, quasi niente supporto-assistenza, materiali di bassa qualità per risparmiare...

 

Altra mia opinione.

Con 4-6000€ disponibili per un TV “normale”, personalmente non andrei in un MegaStore, ma, per es. al rivenditore di B&O. (Là, si potrebbe parlare anche di cavi HDMI OFC da 100€, ma, non da 1000€, che sono per altri prodotti, ben diversi ancora!!!). a questi prezzi

Ma, per me, oltre 1000€ per un TV "normale" è solo uno spreco.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

B&O? per acquistare un TV Panasonic a 5/10 volte il suo prezzo di vendita? libertà di scelta, ovvio, la rispetto.

profile.country.it_IT.title
crack75
Esploratore

Cmq vi aggiorno, TV giorno 15/11/13 portato in assistenza(ad essere sincero sono venuti loro), giorno 26/11/13(3 giorni fa) è stata consegnata, il problema era il pannello!

A distanza di 3 giorni guardate ieri sera cosa mi è successo!!

Ma è ,mai possibile?Ho contattato sony ed a questo punto spero in una sostituzione integrale del sistema!!!

Sconcertato....veramente!!!

20131128_230447_23524.jpg 

profile.country.it_IT.title
crack75
Esploratore

Marino.Manolo, forse mi hai frainteso ma non volevo essere poco rispettoso nei tuoi confronti!!