annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riproduzione film da usb su KDL-32EX402

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dan833
Visitatore

Riproduzione film da usb su KDL-32EX402

ho da poco comprato un televisore sony bravia,quando vedo i film con usb non mi legge i formati  .mkv ed alcuni film .avi come posso fare o dove trovo i vari aggiornamenti? grazie

Messaggio modificato da -Roby-

Titolo modificato per facilitare l'intervento della community

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun aggiornamento, il formato .mkv probabilmente non è tra quelli riproducibili dal TV (quale modello?).

Per quanto riguarda .avi, si tratta di un formato contenitore, ciò significa che i codec Audio/Video contenuti in esso possono non essere compatibili con il televisore, ad essere precisi, anche la sola risoluzione potrebbe creare incompatibilità.

Una soluzione per gli .mkv potrebbe essere l'acquisto di un lettore Blu-Ray, trattandosi di una formato di compressione utilizzato per "ridimensionare" film Blu-Ray, Sony ne permette la lettura tramite Blu-Ray Player.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun aggiornamento, il formato .mkv probabilmente non è tra quelli riproducibili dal TV (quale modello?).

Per quanto riguarda .avi, si tratta di un formato contenitore, ciò significa che i codec Audio/Video contenuti in esso possono non essere compatibili con il televisore, ad essere precisi, anche la sola risoluzione potrebbe creare incompatibilità.

Una soluzione per gli .mkv potrebbe essere l'acquisto di un lettore Blu-Ray, trattandosi di una formato di compressione utilizzato per "ridimensionare" film Blu-Ray, Sony ne permette la lettura tramite Blu-Ray Player.

profile.country.it_IT.title
dan833
Visitatore

grazie per l'aiuto il tv è un KDL-32EX402

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo, posso solo confermarti quanto dichiarato in precedenza.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Confermo quello che ha scritto puntualmente Marino, e ti aggiungo che per quanto riguarda gli mkv, o ti doti di un lettore compatibile con questo formato e lo colleghi via HDMI alla TV, oppure puoi scegliere (ovviamente se possibile nella tua situazione) di collegare un PC direttamente alla TV ed utilizzare un riproduttore tipo VLC per leggere il file...

Ciao