Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti i frequentatori del forum e ai clienti Sony....
a mio malgrado ho un problema o per meglio dire delle domande.... oggi mentre guardavo la tv modello w65 sony bravia gamma 2013 ho avuto uno sbalso di corrente ho subito spento la tv e dopo ne ho avuti 4 5 di fila con 1 dei seguenti sbalsi piu duratorio 20 min all incirca.
Ora vorrei alcuni chiarimenti inizio a dire che x ora il ttelevisore non ha avuto problemi ma se dopo averlo spento la corrente e andata via per 5 volte il tv ne ha risentito uguale??? perche andando alogica la corrente girava uguale anche se la tv era spenta del tutto visto che questo modello per fortuna e esente da stan-bye pero non era neanche acceso quindi non so se a recato problemi o meno i seguenti 4 sbalsi visto che il 1 era accesa pultroppo
ora volevo chiedere se la tv a risentito di cio con problemi si manifestano subito?? o dopo settimane o mesi... poi essendo un televisore del 2013 a magari qualche resistenza o e stato assemblato in modo da resistere a questi sbalsi??? grazie a tutti in anticipo aspetto vostri chiarimenti saluti Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, certo questi sbalzi di corrente bene non fanno ma non penso che in questo caso isolato procurino danni al tv, comunque conviene sempre collegare il tv e altri apparecchi elettronici a una presa o multipresa filtrata che protegge da questi inconvenienti :smileyinfo:
Capiso. e riguardante il fatto che i nuovi tv sono piu resistenti???' http://www.ebay.it/itm/Scaricatori-di-sovratensioni-BELKIN-Protezione-contro-gli-sbalzi-di-tensione-... questo prodotto mi puo tornare utile??? o conosci qualche sito o qualche ciabatta che mi puo esserre utili visto che la sony non vende queste cose dal sito senno le avrei comprate molto volenieri