Condividi la tua esperienza!
kd55xe8577. Mi hanno sostituito la retro illuminazione (striscie led) . Dopo 8 mesi l'immagine è diventata biancastra. Ho resettato la tv e ora è nera e non sento più l'audio. Non ci sono led rossi accesi.
@Sirxx67 se hai fatto la riparazione in un centro assistenza autorizzato come immagino ti consiglio di ricontattarli e chiedere cosa sia successo. Sulla carta dell'intervento dovrebbe anche esserci indicato un periodo di garanzia post-riparazione...
Ciao. No la tv dopo i 5anni è fuori garanzia. L'ho portata in un centro autorizzato ma la diagnosi è stata NON RIPARABILE. Ho trovato un laboratorio disposto a ripararlo e per 8 mesi ha funzionato perfettamente. Ora non va più. Chiedevo un vostro parere prima di portarlo in discarica con mio grande rammarico.
Tv led luce verde fisso niente immagini vorrei sapere cosa faccio
Tv led luce verde fisso niente immagini
In vita mia l'unico oggetto tecnologico a cui mi sia mai affezionato è stato il mio SL-1200. Non ho mai accettato l'idea che potesse rompersi o avere dei problemi. Infatti ancora ce l'ho e funziona.
Per il resto ogniqualvolta un prodotto tirava le cuoia e mi dicevano che non era riparabile passavo oltre.
Così farei io. Ma se ci tieni particolarmente alla tua tv attaccati al telefono e cerca un centro riparazioni (ovviamente non ufficiale) che si prenda in carico la riparazione.