Condividi la tua esperienza!
Salve
Ma si può comprare uno smart TV e poi non sapere usarlo .
Grrrrrr per esempio sono interessato a comprare un hard disk per registrare .........
ma poi funziona ? chi mi da la certezza che questo modello è già compatibile ?
Al momento dell'acquisto dicevano che SONY doveva mandare un aggiornamento
per la registrazione .
qualcuno che ha questo modello ha provato ? ??????
Questa è solo la prima di una lunghissima .........serie di domande ...
HELP ...................... tut
ti i tutorial su internet sono in INGLESE .............. ciao
Risolto Andare alla soluzione.
Puoi anche acquistare un qualsiasi HDD autoalimentato USB3 di capacità inferiore a 1TB (io personalmente uso un WD Mypassport 500GB). Per il telecomando personalmente eviterei: se hai un qualsiasi smartphone Android puoi semplimente installare l'applicazione Sony Video&TV sideview e relativo plugin vocale, funziona uguale senza spendere nulla;).
Comunque si i comandi vocali fanno anche le funzioni base del TV (cambio canale, lancio app, ecc).
L'aggiornamento che abilita la funzione USB HDD Rec nei TV Android è stato rilasciato, verifica se il tuo dispositivo dispone già dell'ultimo firmware ed eventualmente provvedi ad installarlo.
Manolo
Ma sei certo di non sapere usarlo?
Provaci, non è impossibile.
Per qualsiasi domanda qui troverai qualcuno che ti da una mano.
Senza paura!
grazie grazie ragazzi
questo è il numero di software ( firmware credo ) PKG3.317.0102EVA
e adesso che lo so cosa ci faccio ???? . scherzo ma come verifico se questo numero seriale mi consente
di utilizzare la funzione di registrazione ?
avanti tutta !
si è proprio quello, l'aggiornamento n. 3317 è quello che ha introdotto l'HDD recording e il PIP/PAP.
ALLORA vado e acquisto usb SONY ! consigli per tale acquisto cioè che tipo di USB ?
credo che i consulenti SONY spesso in negozio sapranno consigliarmi .
volendo allora ................... aggiornarmi dovrei comprare anche il telecomando VOCALE !!!!! credo che sia utile ?
qualcuno di voi ce l'ha già ? credo anche che non serva solo per il riconoscimento vocale in RICERCA sul canale
You tube . ma per altre opzioni come si vede nel tutorial SONY .
Puoi anche acquistare un qualsiasi HDD autoalimentato USB3 di capacità inferiore a 1TB (io personalmente uso un WD Mypassport 500GB). Per il telecomando personalmente eviterei: se hai un qualsiasi smartphone Android puoi semplimente installare l'applicazione Sony Video&TV sideview e relativo plugin vocale, funziona uguale senza spendere nulla;).
Comunque si i comandi vocali fanno anche le funzioni base del TV (cambio canale, lancio app, ecc).