Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho un Bravia KD 49x8309c ed ho dovuto ripristinare le impostazioni iniziali in seguito ad un problema che avevo creato. Ora non trovo più il file di aggiornamento all'ultima versione software perchè è è finito il supporto a questo televisore il 28/06/2024, se ho capito bene. Qualcuno mi può suggerire come recuperarla? Grazie in anticipo. Trattasi della v5.475
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno @sasamuto
se avevi già aggiornato all'ultima versione firmware dovrebbe essere ancora aggiornato.
Il ripristino alle impostazioni di fabbrica non riporta alla prima versione il firmware ma lascia l'ultimo installato.
Se invece non avevi installato ancora l'ultima versione dovrai rivolgerti all'assistenza come scritto nella pagina di supporto:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x83xxc-series/kd-49x8309c/software/00343854
avevi ragione, guardando meglio ho visto che è aggiornato alla versione 5.457 cioè l'ultima. Del 2019 è invece la protezione
Buongiorno @sasamuto
se avevi già aggiornato all'ultima versione firmware dovrebbe essere ancora aggiornato.
Il ripristino alle impostazioni di fabbrica non riporta alla prima versione il firmware ma lascia l'ultimo installato.
Se invece non avevi installato ancora l'ultima versione dovrai rivolgerti all'assistenza come scritto nella pagina di supporto:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x83xxc-series/kd-49x8309c/software/00343854
ti ringrazio, ma al 99% è ritornato alle impostazioni di fabbrica perchè ricordo che ho visto prima di scendere l'ultima versione software è datata 2019. Stasera quando rientro ti saprò essere più preciso.
Dimenticavo di dire che il TV era aggiornato all'ultima versione software
@sasamuto ho anchi'io un X8305C ed ero convinto che avesse l'ultima versione invece ha la penultima che risale credo proprio al 2019...mi sembra strano che la prima ( o quella che credi sia la prima) risalga al 2019 visto che il Tv è del 2016.
Comunque per avere l'ultima versione temo dovrai rivolgerti all'assistenza.
Io sto continuando ad utilizzare il mio con la penultima e va bene.