Condividi la tua esperienza!
Ciao e benvenuto,
nel TV non hai questa possibilità?: OPTIONS, [Immagine] → [Motionflow] → [No].
Manolo
Ciao,
guarda in realtà ero io a domandarti della presenza o meno delle voce di menù in questione, per questo nuovo modello 2015 avevo la necessità che confermassi (o meno) la possibilità di disattivarlo.
Quindi, lo puoi disattivare?
Manolo
Io non l'ho ancora comperato. Ho letto che non è possibile disattivarlo o attivarlo a piacere, ma su un forum un possessore mi ha detto che invece è possibile ...
L'iManual (Manuale elettronico) contempla la possibilità di disattivare MotionFlow ma precisa, in caso ad esempio per un immagine distorta: Impostare [Motionflow] su [Standard] o [No]. (Per modelli compatibili con [Motionflow]).
Non escludo che tra i modelli della serie W, KDL-48W705C/40W705C/32W705C, nel 32" non sia disattivabile, e questo per i soli prodotti 2015, il "possessore" del BRAVIA sul forum che hai letto ha questo stesso modello?
Manolo
Ciao, io ho appena comprato il "fratello" da 48.
Il Motionflow sul mio non è impostabile, ma da quanto mi ricordo io (anche se non ricordo dove l'ho letto) è sempre attivo su tutte le modalità, non solo su sport. Prendi la notizia col beneficio del dubbio però.
L'upscaling a me sembra più che buono, specie giocando un pò con i settings.
Ad oggi soddisfatto. Trovo solo inutile come poche cose al mondo il motion led.
Ciao @Shambola, quindi nel tuo modello questo: OPTIONS, [Immagine] → [Motionflow] → [No], non risulta disponibile?
Manolo
Sì, non c'è. Non c'è proprio la voce Motionflow nelle options -> immagine....
Ho scritto al supporto per capire se e quali funzioni (portando ad esempio appunto il motionflow) vengono abilitate automaticamente cambiando profilo visto che non è chiaro dalla documentazione.
Giusto per partire da un profilo adeguato per poi customizzare...