annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY 49X8308C visione

profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

SONY 49X8308C visione

Salve a tutti, sono possessore di questo tv 49X8308C acquistato a novembre 2015, non ò riscontrati i problemi di blocco ò accensione ,funzionalità e buona l'unico problema riscontrato sono le visioni scure con molti eloni nei bordi e un nero pessimo per essere un 4K sono molto deluso mi aspettando qualcosa di più visto che è un SONY. Sicuramente in futuro valuterò bene se acquistare uun tv da SONY.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le ho risposto in un'altra "discussione":

https://community.sony.it/t5/blog-novita-da-sony/hdr-la-nuova-rivoluzione-per-i-tv/bc-p/2158373#M400

Nessuna risposta "utile" da parte sua, ad esempio: contatterò l'assistenza.

Grazie del feedback positivo sulle funzionalità del TV ma ciò non toglie che non si capisca lo scopo dei suoi messaggi, se non quello di informarci (qui siamo solo utenti) che non acquisterà più Sony.

Ha intenzione di contattare l'assistenza oppure no?

Manolo



profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve Manolo la mia non è una critica è una mia opinione visto che siamo nel 2016 e i problemi sono sempre gli stessi dei modelli di anni precedenti mi aspettavo che Sony avrebbe risolto questi proplemi avendo avuto un LG con il locadinamik il nero era nero . Ciao buona domenica
Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le opinioni sono opinioni ma se ritieni un pannello ips LG con un nero migliore del Sony con pannello va....beh o l'hai calibrato veramente male o c'è qualcosa che non quadra. Oppure avevi un oled e allora mi chiedo perché tu abbia cambiato con un LCD.

profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve Manolo, il tv precedente non era oled era il 42 LM 860 gamma 2012 ripeto sarò stato fortunato con il pannello ma il nero era nero, il Sony è tarato su stadar con retroilluminazione a 30 su 50 e purtroppo il nero è un grigio scuro, so pienamente che Sony non costituisce i pannelli e si affida a Samsung ò Lg ma ciò basterebbe controllarli meglio e visto che la elettronica e di Sony potevano inserire nelle regolazioni il localdinamic. Buona serata

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono Manolo ma non fa nulla. I pannelli LG IPS hanno un contrasto nativo molto più basso del tuo Sony non è questione di fortuna.  30 di retro (si regola con il parametro luminosità sul tuo) mi sembra decisamente troppo alto. Regolalo meglio utilizzando i consigli che trovi qui  https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-...

profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Scusa per lo scambio di persona, ok proverò a fare come ai detto e poi ti farò sapere. Riguardo l'assistenza non ò nessuna attenzione di contattare perché sicuramente mi diranno che è intolleranza

Inviato dal mio dispositivo Huawei