annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 50 w809c pulizia è possibile danno

RISOLTO
profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

Sony 50 w809c pulizia è possibile danno

Buongiorno ,ho pulito il mio 50w809c da starnuti del gatto con panno microfibra e Acqua demineralizzata ,ora mi ritrovo lo schermo alonato si vede solo in controluce ,mi sembra che i colori a tv accessa siano più saturi possibile?Sé si rovina l antiriflesso cambiano anche i colori!!

 

Tag (1)
5 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che possa aver alterato i colori mi sembra altamente improbabile per gli aloni si... prova a ripetere l'operazione con delicatezza e senza movimenti circolari... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

lo faro ...cosa dici marino di quello che ho scritto?

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho aggiunto nulla perché rooobb ha già scritto ciò che avrei scritto io.

Magari dato che ora il pannelo è pulito prova con un panno asciutto, mi raccomando no ai movimenti circolari (a questo ci tengo).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

quindi nn ho rovinato nulla ,posso stare tranquillo cmq mamma mia come sn delicate ste tv !!!!

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di no, rovinato nulla, sono comunque meno delicate di come appaiono ma da "paranoico" che sono comprendo i dubbi...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che possa aver alterato i colori mi sembra altamente improbabile per gli aloni si... prova a ripetere l'operazione con delicatezza e senza movimenti circolari... 

profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

ciao Rooobb intanto grazie di avermi risposto,allora per gli aloni e le macchie provero a ripassare con un panno asciutto,la mia paura era piu che altro di aver potuto danneggiare il panello e le immagini, avevo letto nei forum che se si danneggia  l antiglare poteva venire compromessa anche l immagine ma magari mi sn fatto imparanoiare!!!cosa serve sto antiriflesso?buona fine e buon inizio anno Rooobb e a tutti gli utenti della community

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E dai le medicine al gattino...

Manolo



profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

lo faro ...cosa dici marino di quello che ho scritto?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho aggiunto nulla perché rooobb ha già scritto ciò che avrei scritto io.

Magari dato che ora il pannelo è pulito prova con un panno asciutto, mi raccomando no ai movimenti circolari (a questo ci tengo).

Manolo



profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

quindi nn ho rovinato nulla ,posso stare tranquillo cmq mamma mia come sn delicate ste tv !!!!

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di no, rovinato nulla, sono comunque meno delicate di come appaiono ma da "paranoico" che sono comprendo i dubbi...

Manolo



profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

grazie Marino adesso mi guardo un bel film buon 2017

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche a te...

Manolo