Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un 49ex9005, Android TV, e vorrei poter vedere le foto che ho salvato su Google Foto nativamente sul mio televisore senza dover necessariamente collegare una Chromecast o usare il mirror dallo smartphone.
Tra le n app a disposizione nell'app store, Google foto non c'è, quindi per ora non ho soluzioni.
Avete soluzioni alternative?
Grazie
Non condividi perchè non sai che ci faccio io col cellulare...in pratica niente! Non sono un amante dei telefonini e lo uso per quello che concepisco io un telefonino...telefono e messaggio e solo se necessario,stop! Non ci navigo non vado nei social non gioco...a volte si scarica e neanche me ne accorgo da tanto che lo utilizzo quindi...non mi pare che sia intelligente spendere un sacco di soldi per un cell usato in questo modo.
Grazie per la dritta...proverò.
Infatti capisco @sonysta, io non utilizzo alcun Social ma per tutto il resto in teoria sono sempre stato davanti ad un PC, avendo un sostituto di un desktop come VAIO e senza la minima intenzione di portarmi dietro il Computer, per come gestisco io tutte le mie " questioni" devo avere uno Smartphone e anche prestazionale...
Ciao,
cerca e ricerca, ho installato sul TV l'app PhotoGuru che fa esattamente quello che desidero, anzi, qualcosa in più.
Per praticità ho tutte le mie foto su Google Foto ma gli originali (che hanno una risoluzione superiore) stanno su un NAS Synology: Photo Guru accede senza problemi ad entrambi, ha un'interfaccia utente decente anche se non esaltante e permette di vedere tutte le foto dal TV senza usare altri aggeggi, che poi è l'obiettivo principale.
Nella versione gratuita compare una scritta ineliminabile sullo schermo, con pochi euro si compra e festa finita.
Suggerisco un test con la versione gratuita che ha tutte le funzionalità che servono.
Se avete dubbi sono qui.
Come vedi è una questione di necessità...se uno col cell uno ci lavora e ci guadagna è chiaro che deve avere il massimo possibile ma se lo utilizzi solo in caso di bisogno o chiamate d'emergenza un telefonino semplice semplice fa molto comodo ma nulla più...diciamo che purtroppo sono costretto ad avere uno smartphone perchè ho dovuto installare alcune app obbligato dalla banca e un paio d'altre menate altrimenti per me tolto whatsapp andava bene anche un cell vecchia maniera...!
Ah! WhatsApp... Meglio Telegram...
Non conosco T...e tutti hanno W.!
T é Sony W è Samsung...
Sono andato a vedere l'app che mi hai suggerito ma mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi.
Come per i TV...