annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia 43wd758

robbbi3
Esploratore

sony bravia 43wd758

ciao,

ho acquistato un tv sony bravia 43wd758. come posso vedere film in ************? attraverso che app di opera tv store? oppure che app posso usare che sostituisca chrome?

grazie per le risposte

 

Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community. Non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino o tollerino alcuna attività illegale.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

Ciao, è stato più volte ribadito che "purtroppo" la serie WD75 non dispone di un browser per la navigazione. Puoi provare con device esterni attraverso il mirroring.

robbbi3
Esploratore

ok, infatti ho visto in altri commenti. quando l'ho acquistata ho chiesto un tv con decoder satellitare e che abbia la possibilità di andare su internet per film in streaming. mi hanno consigliato questa. attraverso opera tv store non c'è qualche app da utilizzare per vedere film in streameng free? cosa consigliate di usare? grazie
profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

in linea di massima, la risposta di chi ti ha consigliato questa tv è giusta a metà, nel senso che se parli di contenuti in streaming "legali" (netflix, infinity, Premium play, Chili tv) puoi farlo.

Il browser non è presente, ma anche averlo non significa che avresti le stesse possibilità che hai con pc o smarphone per contenuti *****************.

Ti posso dire che ho provato ad entrare in un noto sito ************* con url loader e con mia sorpresa sono riuscito a far partire il film tramite il telecomando...il problema è che con lo stesso, proprio per la difficoltà di interagire con la pagina, non si riesce a chiudere il banner che impedisce la visualizzazione a schermo intero e credo che le stesse difficoltà le incontreresti anche con un browser classico.

dunque, ripeto l'unica è usare la funzione mirroring da un altro device.

 

Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community. Non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino o tollerino alcuna attività illegale.

 

robbbi3
Esploratore

mi confermi che la tele ha il decoder satellitare integrato? ho appena installato la parabola e vorrei capire se ho preso un televisore adatto. grazie
profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

ovvio, essendoci l'entrata per il cavo.