annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony e 3d passivo

RISOLTO
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Sony e 3d passivo

Ciao un pò di tempo fá avevo letto in rete che sony voleva commercializzare tv con 3d passivo,sapete se é vero o sono solo rumors?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le attuali serie X9 (4K) e W8 (FullHD) sono 3D passivo.

http://infosony.sony.it/site/Home/cardCatProdotti.907.1.10.1.1.html

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Bene :wink: cosa ne pensi del 3d passivo? E quale é meglio per te? (Mi permetto di darti de tu ) quando provo quello di lg nei centri commerciali mi sembra meno definito se visto troppo vicino mentre allontanandosi migliora moltissimo,occhiali senza batterie e meno stanchezza agli occhi non é da poco.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per cominciare i pannelli dovrebbero essere senza dubbio LG, ovviamente con alle spalle l'elettronica di Sony, il 3D passivo è decisamente adatto in un TV 4K considerando la quadrupla definizione nei confronti di un FullHD, in questo caso anche dimezzandola non noteremmo alcuna perdita di qualità dell'immagine, per i TV FullHD il "discorso" si complica in quanto la risoluzione passerebbe dalle 1080 linee alle 540, da qui, forse, la sensazione di minor definizione che hai avvertito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad essere sincero non amo particolarmente il 3D, fortunatamente i 4K stanno "offuscando" questa funzione, ad ogni modo, la resa migliore è del 3D attivo, 4K esclusi.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Anche io non amo piú di tanto il 3d se mi voglio vedere un bel film e se avessi un tv 3d prima lo vedrei in 2d e poi se propio lo rivedrei in 3d,sinceramente non mi dispiace che il 3d non sia decollato...anzi e sono felicissimo che sony stia puntando molto sulla qualitá,anche se da noi il 4k é sprecato visto che il formato piú venduto è tra i 32 e i 40 pollici....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtoppo con molti italiani quella delle dimensioni è una causa persa, quantomeno fino al momento in cui non si trovano in sala il loro piccolo 40" (non sono stato ironico).

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Il 40 è la misura giusta per le sale degli appartamenti italiani....é una buona misura ma il 4k è inutile su queste dimensioni:)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credimi, in molte sale anche un 55" sarebbe piccolo, certo non parlo di monolocali.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

55 è una bella bestia di tv :wink: e quí il 4k sarebbe una cosa stupenda da vedere...spero solo che non cambino ancora hardware con il 4k anche se la vedo dura farci stare un film in 4h sui 50 gb del blu ray 😞