annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony e 3d passivo

RISOLTO
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Sony e 3d passivo

Ciao un pò di tempo fá avevo letto in rete che sony voleva commercializzare tv con 3d passivo,sapete se é vero o sono solo rumors?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se solo avessimo anche noi i BDXL, ma torniamo sepre allo stesso punto, siamo in Europa ed ancora peggio in Italia.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

I bdxl arriveranno anche in italia...solo che dovremmo cambiareancora lettori...giá i lettori br faticano a decollare figuriamoci i lettori bdxl e riuscire a convincere la gente a cambiare ancora hardware...in italia dove gente che compera un tv da 40 e ci attacca un lettore dvd con film in divx non interessa la qualitá e purtroppo é la maggior parte che la pensa cosí 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una realtà che conosco bene, molto bene, non hai idea quanto.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Io amo il cinema ho quasi 400 br e 200 dvd tutti rigorosamente originali..ma conosco molta gente che ama il cinema e che si guarda i film in divx scaricati dalla rete che tristezza 😞 vedo anche molti ragazzi nei centri fare foto alle copertine dei film per metterli in coda su siti ptp, sinceramente io comincio a pensare che in italia scaricare è legale nessuno fá nulla e tutti se ne fregano...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E dovresti leggere i commenti, anche su questo Forum, di coloro che non riescono a riprodurre un file tramite un TV.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Immagino 😞 magari lo spacciano come un file amatoriale privato  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, in tantissimi hanno molti files MKV, mi domando, come ottengono un MKV in assenza di un Blu-Ray? (ovviamente la domanda è retorica).

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Magary hanno una videocamera che registra in alta definizione e vogliono conservare i loro filmati in mkv hihihihi