annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD55XD7005B

profile.country.IT.title
Gianpiero.Spicci
Esploratore

SONY KD55XD7005B

Buongiorno a tutti, 

 

venerdi mi è arrivata venerdi la td da mediaword scatola un po rovinata , perchè ha fatto un tour di corrieri , su imballaggi grossi mediaworld utilizza un corriere che si chiama CEVA che poi distribuisce ai vari padroncini in giro , in ogni caso la tv è ok.

 

Due domande se la tv ha i comandi vocali come mai non ha il telecomando per interaggire ?

 

TV bella , trovo il sistema android lento , ci sono accordigimenti da fare per velocizzare ?

 

ho installato sia kodi che vlc, quest'ultimo ho difficolto a trovarlo nel menu mentre codi no, in ogni caso ho provato ad usarlo ma non ci sono riuscito non riuscivo a trovare la cartella dei film dall' hard disk , con kodi è stato un po piu facile. Trovo comunque piu' semplice il menu samsung in caso ne abbiamo 2 , sony bellissima e qualità giapponese ma un po piu' impegnativa .

 

grazie a tutti 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il telecomando è unico per gli input normali e per i comandi vocali. Per la reattività verifica se hai l'ultimo aggiornamento installato e prova a fare un reboot di android (tasto off premuto a lungo)