Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi questa mattina stavo giocando con la ps3, dopo una 15ina di minuti mi appare una riga rossa a centro schermo, e ora lo schermo resta bianco..
che diavolo è successo!
Risolto Andare alla soluzione.
Solo un'assistenza lo potrà stabilire con esattezza, all'indirizzo seguente potrai trovere il centro a te più vicino:
Solo un'assistenza lo potrà stabilire con esattezza, all'indirizzo seguente potrai trovere il centro a te più vicino:
ma cosa può essere secondo te? un numero clienti lo conosci?
ma che sfiga!
Grazie, credo che ci voglia la tv nuova. 650 euro buttati. spendergliene 200 come minimo non ha senso.
si sarà bruciato qualcosa, ilprodotto che uso per puliro dalla polvere può essere? ma mica lo spruzzo dentro le fessure dietro la tv...
cose che capitano.
Non penso sia stata colpa del detergente che utilizzi.
Dovresti rientrare in garanzia, contatta l'assistenza prima di "fasciarti la testa".
L' ho presa da amazon ma non trovo più la ricevuta, quindi penso addio garanzia.
Mi sento mortificato di questi tempi ad aver fatto chissà se per colpa mia un danno di 650 euro.
qui nel raggio di 100 km non ci sono centri sony autorizzati sono pure senza auto al momento.
DISASTRO TOTALE.
Poi ho notato adesso che il led power lampeggia 4 volte e la tv neanche si accende... che significa? per accenderla devo toglier la corrente, e si accende ma lo schermo è grigio chiaro con bande rosso fucsia, dopo un pà va in protezione con questi 4 lampeggi del led..
Messaggio modificato da skynet83
Il significato dei lampeggi, in base al loro numero e distanza, è un informazione che hanno le assistenze.