Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Ho acquistato il televisore in oggetto: SONY KDL-43WD758
Ho riscontrato varie problematiche:
- Quando spengo il televisore è sono sull'applicazione di NETFLIX alla riaccensione mi da errore di cavo per tanto sono costretto a staccare l'alimentazione e ricollegarga resettando tutti i parametri del televisore, operazione piuttosto macchinosa.
- Il mio televisore è collegato tramite un cavo ottico ad un amplificatore onkyo quando sono sintonizzato nei canali normali l'audio funziona regolamente senza alcun problema, quando mi sintonizzo su canali in HD di mediaset o rai e su netflix il segnale audio all'amplificatore sparisce, funziona solo l'audio del televisore.
Prima di postare questo messaggio ho provato a spulciare bene il manuale ma senza risultato.
Ho già sostituito per la seconda volta il televisore ma il risultato non cambia.
Il televisore è constantemente collegato ad internet e aggiornato all'ultima versione.
Vi sarei grato in un aiuto a risolvere i problemi elencati sopra o se è un modello di televisore con queste criticità.
Tengo a far notare che possiedo un altro televisore della Sony a 60' del quale sono assolutamente soddisfatto e l'acquisto del sopra citato è stato in virtù della soddisfazione di quest'ultimo che aime mi porta a dei ripensamenti.
Fiducioso in un vostro supporto.
Ringrazio in anticipo.
Giovanni
Ho il tuo stesso tv, ma non ho ancora capito come faccio a navigare su internet tramite un broswer. Potresti aiutarmi??