annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony W805 e DLNA

Pasquale74
Esploratore

Sony W805 e DLNA

Ciao, avevo postato questo argomento un paio di settimane fa ma non riesco a trovarlo nel nuovo forum pertanto provo a ripostarlo nella speranza di ottenere una risposta.

 

Possiedo un SONY 42W805A e vorrei collegarlo al PC per visualizzarne i contenuti. Ho collegato PC (windows XP + Serviio 1.2.1 con profilo per SONY BRAVIA 2013) con il TV tramite wi-fi direct. La connessione viene instaurata con successo. Sulla consolle di Serviio appare il TV ed ho impostato il path per i media. Purtroppo dal TV non riesco a vedere il server. Mi sapete dare delle indicazioni? Vi ringrazio anticipatamente 

 

P.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Consenti" il TV tra le impostazioni di WMP? (non sarebbe comunque un limite per Serviio)


Pasquale74 ha scritto:

Con WMP11 riesco a vedere il TV ma non riesco a riprodurre il file sul TV.


Cosa intendi esattamente? non devi "inviare" al TV, è dal TV che dovrai accedere al computer.

Pasquale74
Esploratore

Si, consemto il TV tra le impostazioni.

 

In un post precedente mi avevi scritto che con Wi-Fi Direct puoi solo fare push dal PC verso il TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, come confermato da quanto descritto dall'utente Majetsony.

Pasquale74
Esploratore

ho un nuovo problema con il televisore... ben piu' grave, infatti da HDD esterno collegato alla porta USB quando faccio leggere i file MP3 o JPG il TV si blocca e devo staccare la spina per farlo ripartire

Pasquale74
Esploratore

Novita'... sono riuscito a risolvere il problema della visualizzazione delle foto e dei file musicali. Ho risolto aggiornando il firmware del televisore.

 

Sul fronte DLNA, ho fatto altre prove dopo aver installato il nuovo firmware ma ancora nulla. Ho fatto Push da PC (con VLC) ma il TV non vede lo stream (con WiFi direct).