annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xe90 dazn va a scatti

RISOLTO
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Sony xe90 dazn va a scatti

Salve a tutti, ho un Sony da 55 l xe90 funziona perfettamente in tutto tranne con dazn che va a scatti, le ho provate tutte, dalla reinstallazione, allo svuota chache, con firestik esterna va tutto bene, ma non voglio 2 telecomandi, le altre app funzionano perfettamente. Il software e aggiornato ad android 9 e non mi dà nessun aggiornamento disponibile, qualcuno mi può aiutare? Grazie.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Pienamente d'accordo sul fatto che il problema è l app e non il TV, però da questo campionato e diventato impossibile vedere una partita, prima qualche scatto era accettabile ma adesso e imbarazzante, volevo provare a fare un reset di fabbrica del TV, però se non si risolve ci vogliono 2 ore a rifare il tutto, ed ho optato per una firestick datami in prestito, e che dire decisamente meglio, pochissimi se non esente da microscatti, e fortunatamente faccio tutto con un solo telecomando. Quindi pensi sia inutile resettare di fabbrica? Meglio acquistare una firestick?

Tag (1)
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MESSINA73 

beh, adesso, impossibile vedere una partita mi sembra troppo! Si qualche micro scatto ogni tanto lo fa però niente di più se davvero non riesci a vedere nessuna partita in modo decente allora hai davvero qualcosa che non va...sicuro che la tua rete sia a posto?

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Si la rete e apposto, tanto è che con firestik non riscontro quasi alcun problema, ed è la stessa rete, anzi il TV e camblato Firestik e wifi, col TV anche in wifi la musica non cambia, io penso come ultima soluzione, un reset di fabbrica, però mi scoccia rifare il tutto, che dici con il reset potrei avere qualche possibilità di aggiustare le cose?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai cosa faccio quando mi cade qualcosa e sono sicuro di dove questo qualcosa è caduto? Cerco comunque da un'altra parte perché la maggior parte delle volte perdo tempo lì "dove pensavo che"...
Ad escludere la Rete perché altro funziona regolarmente fai male, o comunque una verifica la farei, magari riavvia anche solo il Router.
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

La rete ripeto e apposto, non ho nessun problema tranne dazn, modem riavviato non so quante volte, ed io ho un Fritz box non quelle ciofeche che danno gli operatori, penso che il TV essendo non aggiornandosi più possono succedere queste cose, cmq è un 2017 non nuovissimo, con calma valuterò il reset di fabbrica, se il problema sussisterà , firestik e buonanotte.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Puoi riavviare il router mille volte e puoi fare tutti i ripristini alle impostazioni iniziali del tuo televisore. La sostanza sarà sempre quella: l'app di DAZN per android VA MALE, perché è OTTIMIZZATA MALE, perché è stata SCRITTA MALE. La tua connessione e il tuo televisore non c'entrano assolutamente nulla. Altrimenti avresti problemi anche con altre app.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando "si hanno già le risposte" chiedere qui è quindi inutile... Lo so io, ora lo sapete anche voi.

Si suggerisce qualcosa comunque, perché le variabili esistono, se non piacciono i suggerimenti non li si segue e ci si rivolgere a chi sviluppa l'App non al Produttore del Televisore.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Penso che tu abbia proprio ragione, vabbè pazienza, menomale che esistono le firestik