Condividi la tua esperienza!
Salve ho un Sony 49'' modello Bravia xf7096 (ottimo tv 4k) sapete quando avremo un benedetto aggiornamento del software visto che la app sono obsolete ... è strano che Sony da diverso tempo non aggiorna ... attendo riscontro.. grazie
Penso tu faccia prima ad acquistare un'economica firestick da amazon. Con soli 29,90 euro risolvi tutti i tuoi problemi e ti ritrovi una sorta di android tv!!!
ciao ho già acquistato chromecast ok però è un raggiro averle sul tv direttamente cliccando dal telecomando è un altra cosa non credi
@rinux2019 ha scritto:ciao ho già acquistato chromecast ok però è un raggiro averle sul tv direttamente cliccando dal telecomando è un altra cosa non credi
Sono d'accordo ma non hai molte alternative.
E lo so però sony potrebbe di tanto in tanto aggiornare il software aggiungendo semplicemente delle app non gli costa nulla
Ciao. Tutte le TV Sony sono Android, tranne la serie XF70. Purtroppo su questo modello c'è un sistema operativo base con pochissime App e non cambierà. Se volevi Android direttamente sulla TV dovevi guardare ai modelli dall'X75 in su. Ora non hai scelta che comprare un dispositivo Android esterno.