annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony XF7096 49''

profile.country.IT.title
rinux2019
Esploratore

sony XF7096 49''

Salve ho un Sony 49'' modello Bravia xf7096 (ottimo tv 4k) sapete quando avremo un benedetto aggiornamento del software visto che la app sono obsolete ... è strano che Sony da diverso tempo non aggiorna  ... attendo riscontro.. grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @rinux2019  in che senso app obsolete?che intendi 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Penso tu faccia prima ad acquistare un'economica firestick da amazon. Con soli 29,90 euro risolvi tutti i tuoi problemi e ti ritrovi una sorta di android tv!!!

profile.country.IT.title
rinux2019
Esploratore

ciao ho già acquistato chromecast ok però è un raggiro averle sul tv direttamente cliccando dal telecomando è un altra cosa non credi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@rinux2019  ha scritto:

ciao ho già acquistato chromecast ok però è un raggiro averle sul tv direttamente cliccando dal telecomando è un altra cosa non credi


Sono d'accordo ma non hai molte alternative.

profile.country.IT.title
rinux2019
Esploratore

E lo so però sony potrebbe di tanto in tanto aggiornare il software aggiungendo semplicemente delle app non gli costa nulla

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Tutte le TV Sony sono Android, tranne la serie XF70. Purtroppo su questo modello c'è un sistema operativo base con pochissime App e non cambierà. Se volevi Android direttamente sulla TV dovevi guardare ai modelli dall'X75 in su. Ora non hai scelta che comprare un dispositivo Android esterno.