Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Per la mia necessità di avere un doppio tuner DGT e Satellitare
per poter registrare un programma TV mentre se ne vede un altro
Avrei selezionato queste due serie. (devo decidere se prendere un 43 o un 49
pollici)
Che sappiate hanno lo slot per CAM Tv Sat certificato?
Cosa consigliate?
Grazie!
D.
Sicuramente xg90 che ha la retroilluminazione FALD e poi è compatibile Dolby Vision!
Ricordati di acquistare una telesystem HD CI+ 4K con tessera annessa. E' la più veloce per i cambi di canale e genera meno, per non dire assenti, disturbi al cambio di canale.
Confermo quello che dice Flamerone anch'io ho una Telesystem e funziona benissimo.
Ciao,
Quando l'ho chiesta io al MW vicino a casa mia non l'avevano poi ho chiesto ad altri centri tipo unieuro expert etc. e nisba anche li allora l'ho presa su amazon.Comunque prova in teoria si dovrebbe trovare anche li.
Unieuro la dovrebbe vendere. L'ho vista da loro un periodo ma poi non l'ho vista più. Prova a vedere in giro altrimenti io, ad esempio, l'ho acquistata da amazon.
No,purtroppo tutto con carte di credito e simili!
Ciao che sappiate il modello XG90 ha la presa Scart? Il servizio assistenza Sony mi ha mandato un manuale, che riporta la presenza della presa Scart. Ma sulle specifiche che mi avete mandato NON è presente... Ma solo la presa HDMI.
Inoltre:
1) A proposito di HDMI - per collegare un lettore DVD è sufficiente collegare il DVD alla presa HDMI del TV?
2) il TV aggiorna automaticamente il sistema operativo via Etere?
3) Avendo solo uno Smartphone che si collega a internet (scheda SIM) - il TV può in qualche modo sfruttare il collegamento Internet dello Smartphone?
Grazie!
D.