annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XG90 - XG83

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Sony XG90 - XG83

Ciao a tutti

Per la mia necessità di avere un doppio tuner DGT e Satellitare

per poter registrare un programma TV mentre se ne vede un altro

 

Avrei selezionato queste due serie. (devo decidere se prendere un 43 o un 49

pollici)

Che sappiate hanno lo slot per CAM Tv Sat certificato?

 

Cosa consigliate?

Grazie!

D.

 

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@danny_sco 

Sicuramente xg90 che ha la retroilluminazione FALD e poi è compatibile Dolby Vision!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ricordati di acquistare una telesystem HD CI+ 4K con tessera annessa. E' la più veloce per i cambi di canale e genera meno, per non dire assenti, disturbi al cambio di canale.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Confermo quello che dice Flamerone anch'io ho una Telesystem e funziona benissimo.

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Grazie la scheda TV Sat Telesystem la trovo da Mediaworld? 🤔
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao,

Quando l'ho chiesta io al MW vicino a casa mia non l'avevano poi ho chiesto ad altri centri tipo unieuro expert etc. e nisba anche li allora l'ho presa su amazon.Comunque prova in teoria si dovrebbe trovare anche li.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Unieuro la dovrebbe vendere. L'ho vista da loro un periodo ma poi non l'ho vista più. Prova a vedere in giro altrimenti io, ad esempio, l'ho acquistata da amazon.

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Grazie. Ok proverò... a cercarla.. Ma con Amazon si può pagare alla consegna? 
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No,purtroppo tutto con carte di credito e simili!

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ciao che sappiate il modello XG90 ha la presa Scart? Il servizio assistenza Sony mi ha mandato un manuale, che riporta la presenza della presa Scart. Ma sulle specifiche che mi avete mandato NON è presente... Ma solo la presa HDMI.

Inoltre:

1) A proposito di HDMI - per collegare un lettore DVD è sufficiente collegare il DVD alla presa HDMI del TV?

2) il TV aggiorna automaticamente il sistema operativo via Etere?

3) Avendo solo uno Smartphone che si collega a internet (scheda SIM) - il TV può in qualche modo sfruttare il collegamento Internet dello Smartphone?

 

Grazie!

D.

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun tv oramai ha una presa scart ed è difficile capire per quale motivo ti ostini a cercare questa caratteristica su un tv 4k quando un lettore Blu-Ray costa poche decine di euro....
I tv ricevono gli aggiornamenti via internet mai via etere. Puoi collegare il tv tramite hot spot ma sinceramente penso che non sia una soluzione adatta.... Se non intendi installare un collegamento internet a casa forse uno smart tv non è quello che fa per te (Anche se poi oramai è anche difficile trovare un buon tv 4k che non sia smart...)