annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera x tv bravia kdl-40hx855

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabiolat
Visitatore

Tastiera x tv bravia kdl-40hx855

Un saluto a tutti i partecipanti , ho intezione  di acquistare una tastiera x navigare con la  tv  kdl-40hx855 volevo sapere se tutte le tastiere sono compatibili oppure devo acquistare una tastiera della  sony. Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao frariz.,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

L'app si chiama SideView e puoi scaricarla da qui:

 

Android: Telecomando TV SideView Sony

iOS: Telecomando e Guida TV: TV SideView di Sony

 

Buona giornata,

Francesco

Robecar
Membro

 Grazie Frankie

 

Sono cliente Sony da decenni e ho fatto l'errore di acquistare un tv non smart Sony KDL43W808C.

Non riconosce tastiere es. Logitech K400 Plus, hard disk normali es.Western Digital 1tb, hard disk digitali SSD e perde la sua usabilita.

Con il telecomando in dotazione e' impossibile interagire anche per le opeazioni piu semplici.

Qui a casa ho anche due tablets (Sony Xperia Tablet S e Sony Xperia Tablet Z2) entrambi dotati del non brillante software che consigliate.

E' urgente che qualcuno di Sony provveda.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Robecar,

il TV di cui parli è Smart, dotato di Sistema Android TV, puoi collegare tastiere anche Wireless (Bluetooth o con ricevitore USB), non solo può leggere da HDD ma anche utilizzarli per registrare (gli SSD Sony non li considera compatibili).

L'App Video & TV SideView si comporta benissimo a mio parere.

 

Credo a questo punto che i problemi siano altri...

 

Per tua info qui nessuno di Sony risponde direttamente e per quello che ho letto, che tu hai scritto, non è dell'intervento di quaslcuno di Sony che si ha necessità...

Senza offesa ma, se hai il TV di cui scrivi la sigla "non ne hai azzeccata una"...

Manolo