annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Televisore che non si accende

Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Spoiler

Quel giorno .. Ti seguirò anche nella community Samsung o LG a sentirti lamentare dell'assistenza  (sempre che ti serva) 🤣🤣

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Quel giorno....succederà appena vendo sto catorcio Sony,in 35 anni è il primo tv con questi problemi e con questa assistenza,telefonica.....

il forum è fuori da ogni polemica ovviamente,qui ci sono consigli da gente che non viene pagata,quindi si può solo ringraziare.

cmq 400 euro e vi do uno splendido Sony 

kd43xg8096 usato pochissimo,anche 350😂😂

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Ciao io penso che i tv hanno tutti dei difetti lg samsung sony ecc.. Il problema è che al centralino dell'assistenza mettono gente che non sa fare 1+1 e allunga i tempi di riparazione o sostituzione. Se risponderebbe un tecnico tutto sarebbe diverso 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È  vietato fare annunci economici in community!!! 😂😂
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone tanto ormai è diventata una Discussione a chi si sfoga di più, perché se dici che la Community non serve a questo viene risposto che è un sacrosanto diritto il comunicare la propria esperienza anche negativa e se la si vuole "chiudere" con un gestitela con l'Assistenza siamo noi a non volere che si venga a sapere che venti TV hanno problemi.

Situazione già vissuta in passato nei miei dieci anni qui in Community, sai quanti utenti arrabbiati più io meno giustamente sono passati sotto al mio ponte?...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb volevo scriverlo ma avevo già "ripreso" in tal senso e così non ho fatto nemmeno la battuta... 🤭

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Io sono possessore di sony 55Af8 e sony xf7596 cassa audio alta potenza sony mhc v41 e 2 casse Sony mhcv11 e stereo auto xploid e stereo casa sony potrò pure parlare con l'assistenza 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Angelofiore 

Uah co' ste referenze andrei direttamente dal presidente 🤣🤣

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Si sono d’accordo,ma oggi è più importante L assistenza,L utente se viene lasciato solo,poi non compra più un tv Sony...7 mesi è ancora non ho il ti funzionante a casa!!!!!

molto probabilmente qualcuno con un lg sarà nella mia stessa condizione,ma io posso solo raccontare le mie esperienze,non quelle di altri.

AMAZON È apprezzato per L assistenza,Apple è apprezzata per L assistenza,Nespresso è apprezzata per L assistenza,

ciao il prodotto ha un difetto!!!ok te ne do uno nuovo o rigenerato a nuovo,questo vuole L utente,soluzione immediata(e parlo per esperienze avute con queste Marche)non ciao ho un poblema,e mi parli del mio impianto elettrico delle ciabatte,mi FAI DISATTIVARE FUNZIONI CHE TU HAI MESSO!!!! 7 mesi per risolvere?in ambito tecnologico 7 mesi sono 7 anni,TU casa costruttrice non mi fai fare prove,TU risolvi il mio problema e poi pensi a testare il problema del tv a casa tua.

poi mi fa incavolare perché a me piace anche L estetica e i tv Sony sono pure belli,ma senza assistenza non sei in azienda top

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Comunque dai,è vero non voglio sfogarmi qui,anche perché non è luogo adatto,vi farò sapere se mi hanno risolto il problema appena e se mi ridanno il tv