annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Televisore che non si accende

Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ti direi .. Ti aspetto con anzianità.. 

È una battutaccia solo per sdrammatizzare un po'  😇

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

È permesso fare brutte battute nel forum?😂😂😂

Battuta apprezzata 😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È permesso solo a chi ha il TV che si accende regolarmente.

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Allora non mi preoccupo,non arriveranno tante battute

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No perché quelli a cui il TV si accende regolarmente non vengono qui a fare battute.

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Problemi anche tu,con la tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne ho idea, la mia (di Sony perché a rigor di logica non è mia) è nel suo imballo da quasi tre anni, l'OLED volevano darmelo ma ho rifiutato (questioni di rapporto con Sony) quindi a me non è che non si accende ma sono io che non ho interesse nel farlo... Ahahah

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Dai posta una foto,te la compro io,oppure me L affitti?😂😂😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un XD83 di fine 2016, tra l'altro non l'ho con me ma è da un amico che me lo tiene (storia lunghissima), poi anche se non è mio ma "di Sony" per me è una reliquia quindi mai e poi mai lo darei via, al limite potrei restituirlo a Sony.

Da collezionista di tutto ciò che è Sony non mi metto certo a disfarmi dei prodotti così come non elimino i miei cataloghi e gadgets...

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Cavolo!!!!una bella collezione,ma non lasciare tutte la tua  collezzione da amici vari,che poi quando uno la vuole vedere,suona male dire che è da un amico.....