annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV BRAVIA e smartphone Xperia: fatti l’uno per l’altro

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

TV BRAVIA e smartphone Xperia: fatti l’uno per l’altro

Con una promozione, Sony abbina i suoi smartphone

ai nuovi TV delle serie W9 e W8

Parte il 29 maggio la nuova promozione di Sony, che "regalerà" a chi acquista

un TV della serie W8 da 47" o 55" uno smartphone Xperia L, mentre ai 46" e 55"

della serie top di gamma W9 sarà abbinato Xperia Z.

La promozione sarà valida fino al 14 luglio 2013 presso tutti i rivenditori

aderenti all'iniziativa e accompagnerà l'introduzione sul

mercato delle due attesissime serie BRAVIA. Sia la serie W8 –

Motionflow XR 400Hz con processore X-Reality PRO e 3D passivo - che

l'ammiraglia W9 – che integra

l'innovativa tecnologia Triluminos – sono infatti più "smart" che mai, grazie alla

tecnologia NFC. Entrambi i prodotti sono dotati di un telecomando aggiuntivo

One-touch: sarà sufficiente sfiorarlo con uno smartphone Xperia di ultima

generazione, per creare facilmente una connessione wireless e riprodurre il

contenuto dello smartphone sul TV: è il modo migliore per godersi foto, video,

giochi e applicazioni su grande schermo, con colori e dettagli straordinari.

Inoltre, con la nuova, intuitiva app TV SideView per dispositivi Android o iOS,

puoi sfogliare la programmazione, registrare i tuoi programmi preferiti ed

esplorare contenuti aggiuntivi.

Chi desidera usufruire della promozione dovrà, entro 15 giorni dall'acquisto,

registrarsi sul sito www.sony.eu/braviapromotion e inviare tutta la

documentazione necessaria (esito della registrazione, etichetta contenente

numero di serie e codice EAN, cartolina della promozione reperibile all'interno

della confezione del TV e copia della prova d'acquisto) alla casella postale

dedicata. In attesa di ricevere lo smartphone, sarà comunque sempre possibile

monitorare on-line lo stato della spedizione. Sony metterà inoltre a disposizione

dei partecipanti un numero telefonico gratuito per qualsiasi informazione

relativa alla promozione.

Per maggiori dettagli, il Regolamento della promozione sarà consultabile on-line

sul sito www.sony.eu/braviapromotion o, in formato cartaceo, presso la società

delegata Promozioni & Concorsi di Milano, Viale Isonzo n. 6.

Appuntamento, quindi, al 29 maggio: non lasciatevi sfuggire l'occasione di

aggiudicarvi la coppia perfetta!

32 RISPOSTE 32
profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Ed io che prenotato un x9 , pagando quindi il doppio rispetto al w9, non ho diritto a nulla?

Gaet73
Nuovo

Buonasera,

stamattina ho "cercato" di inviare la documentazione necessaria per ottenere lo smartphone Xperia avendo acquistato il bellissimo televisore KDL46W905ABI, solo che alle poste italiane NON risulta il CAP 20185 e tanto meno la casella postale 1700.La SONY è una società serissima e non credo che sia tutto un bluff per questo mi auguro che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema.Mi "scoccerebbe" non poter usufruire della promozione .

Grazie

profile.country.IT.title
spada83
Esploratore

Salve sony io ho acquistato in data sonykdl 40w905 trovando all'interno la cartolina, ho preparato tutti i documenti per l'invio ma non sono riuscito a stampare la vostra pagina di ringraziamento perché è sparita ora non riesco piu ad accedere a quella pagina! Come faccio? senza quella non riesco più a spedire i documenti! io avendo comprato il 40"ho diritto anch'io allo smartphone? ? Grazie aspetto risposte
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Gaet73,

 

Per spedizioni con raccomandata, alcuni uffici postali non riconoscono questo CAP come attivo. Nel caso in cui tu voglia procedere con questa modalità, potrai indicare al tuo ufficio postale il CAP 20123 – relativo alla stessa area urbana in cui si trova la casella postale.

 

Facci sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni :slight_smile:

 

Francesco

Maxrizz
Esploratore

Ti arriva anche via mail
Maxrizz
Esploratore

Ho spedito tutto il necessario verso fine giugno, hanno detto che ci vorrà più di un mese prima di ricevere il telefono... Ovvio che il suo valore commerciale non sarà più lo stesso!
Giorgio_M
Nuovo

La promozione è ampiamente reclamizzata ma la procedura è a dir poco complicata.

1) è necessario avere un computer e un collegamento Internet ( cosa non indicata nella promozione)

2) se si possiede un account gmail la lettera di risposta contenente il codice non è stampabile mentre la procedura prevede la stampa della e-mail inviata

3) se si inserisce il numero per avere notizie sullo stato della pratica non si ottengono informazioni.

 

Solo con ripetute telefonate e e-mail sono riuscito a sapere che la pratica è stata accettata ma che ci sono alcuni problemi da risolvere. Quali siano questi problemi lo sanno solo loro e non è dato saperli almeno a tutt'oggi.

La richiesta è stata fatta a metà giugno ora siamo a metà luglio vedremo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

os1985
Esploratore

Buongiorno a tutti,

ho effettuato l'acquisto venerdì sera mediante il sito Mediaworld Compra Online. Il numero d'ordine è stato correttamente assegnato e la data di ordine è indicata come 12/07/2013. Tuttavia, la società Mediaworld fattura il giorno di consegna al corriere (indicando nella fattura anche la data di ordine). Il pagamento (mediante bonifico) è stato eseguito venerdì sera, ma verrà eseguito fisicamente dalla banca stasera.

La domanda che Vi rivolgo è: la promozione "Fatti l'uno per l'altro" è valida anche se la fattura è datata dopo il 14/07/2013, riportando però nello stesso documento la data di acquisto/d'ordine del 12/07/2013 (precedente al termine della promozione)?

 

Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti.

Osvaldo Mariani