annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV BRAVIA e smartphone Xperia: fatti l’uno per l’altro

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

TV BRAVIA e smartphone Xperia: fatti l’uno per l’altro

Con una promozione, Sony abbina i suoi smartphone

ai nuovi TV delle serie W9 e W8

Parte il 29 maggio la nuova promozione di Sony, che "regalerà" a chi acquista

un TV della serie W8 da 47" o 55" uno smartphone Xperia L, mentre ai 46" e 55"

della serie top di gamma W9 sarà abbinato Xperia Z.

La promozione sarà valida fino al 14 luglio 2013 presso tutti i rivenditori

aderenti all'iniziativa e accompagnerà l'introduzione sul

mercato delle due attesissime serie BRAVIA. Sia la serie W8 –

Motionflow XR 400Hz con processore X-Reality PRO e 3D passivo - che

l'ammiraglia W9 – che integra

l'innovativa tecnologia Triluminos – sono infatti più "smart" che mai, grazie alla

tecnologia NFC. Entrambi i prodotti sono dotati di un telecomando aggiuntivo

One-touch: sarà sufficiente sfiorarlo con uno smartphone Xperia di ultima

generazione, per creare facilmente una connessione wireless e riprodurre il

contenuto dello smartphone sul TV: è il modo migliore per godersi foto, video,

giochi e applicazioni su grande schermo, con colori e dettagli straordinari.

Inoltre, con la nuova, intuitiva app TV SideView per dispositivi Android o iOS,

puoi sfogliare la programmazione, registrare i tuoi programmi preferiti ed

esplorare contenuti aggiuntivi.

Chi desidera usufruire della promozione dovrà, entro 15 giorni dall'acquisto,

registrarsi sul sito www.sony.eu/braviapromotion e inviare tutta la

documentazione necessaria (esito della registrazione, etichetta contenente

numero di serie e codice EAN, cartolina della promozione reperibile all'interno

della confezione del TV e copia della prova d'acquisto) alla casella postale

dedicata. In attesa di ricevere lo smartphone, sarà comunque sempre possibile

monitorare on-line lo stato della spedizione. Sony metterà inoltre a disposizione

dei partecipanti un numero telefonico gratuito per qualsiasi informazione

relativa alla promozione.

Per maggiori dettagli, il Regolamento della promozione sarà consultabile on-line

sul sito www.sony.eu/braviapromotion o, in formato cartaceo, presso la società

delegata Promozioni & Concorsi di Milano, Viale Isonzo n. 6.

Appuntamento, quindi, al 29 maggio: non lasciatevi sfuggire l'occasione di

aggiudicarvi la coppia perfetta!

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A seguito dell’acquisto di uno dei Prodotti, i Partecipanti dovranno dapprima
registrarsi sul sito web dedicato alla promozione www.sony.eu/braviapromotion,
nella sezione “Italy” (di seguito il “Sito”) e successivamente inviare a mezzo posta, la
documentazione cartacea di seguito indicata, il tutto entro e non oltre 15 (quindici)
giorni decorrenti dalla data di acquisto del Prodotto (così come risultante dallo
scontrino fiscale, dalla fattura o da altro documento equipollente quale prova di
acquisto)

 

Temo che la data riportata sulla fattura sarà considerata successiva al termine della promozione, a conferma di questo attendiamo l'intervento di un Community Manager, figura che dovrebbe poter avere la possibilità di domandare a chi di dovere.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Osvaldo,

 

Benvenuto nella nostra Community! :slight_smile:

 

Ti scrivo per informarti che abbiamo inoltrato la tua domanda al dipartimento competente. Ti faremo sapere non appena avremo ulteriori informazioni. Nel frattempo ti consigliamo comunque di contattare il numero verde 00800 25 25 60 60, dedicato a tutti coloro che hanno aderito alla promozione "Fatti l'uno per l'altro".

 

Buona giornata,

Francesco

os1985
Esploratore

Grazie mille,

ho contattato il numero verde (Sig. Stefano) e hanno preso nota della problematica. Vi aggiornerò per aiutare altri utenti se avrò qualche novità.

 

Grazie mille ancora per il supporto.

 

Cordiali saluti.

Osvaldo Mariani

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Osvaldo,:smileyhappy:

 

Ti scriviamo per informarti che se la fattura riporta chiaramente il fatto che l’acquisto è stato effettuato prima del 14 Luglio, puoi aderire alla promozione.

 

Facci sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto,

Francesco

 

profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

Come da oggetto, avendo già effettuato la spedizione di tutta la documentazione richiesta (fatta tramite raccomandata con il cap suggerito), da qualche settimana sto ricevendo mail che mi chiedono di aggiornare i miei dati per dar seguito alla spedizione, cosa fatta gia più volte in precedenza, ma sembra che la cosa non abbia  avuto successo visto le ulteriori richieste, e leggendo altri post, sembra che la cosa non sia limitata solo alla mia persona, inoltre quando tento di verificare il mio stato a riguardo, inserendo il codice promozionale da voi fornitomi, questi mi dice che non viene riconosciuto dal sistema.

Infine quando si tenta di inoltrare il form on-line per la richiesta di assistenza con le proprie generalità, viene generato un'errore chiedendo l'immissione della data di acquisto, solo che il campo richiestomi è assolutamente assente!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao tiraemolla,

 

Hai provato a contattare il numero verde 00800 25256060,  dedicato a tutti coloro che hanno aderito alla promozione?

 

Tienici aggiornati.

 

Buon fine settimana,

Francesco

pcavallari67
Esploratore

è lo stesso problema riscontrato da me; per di più lo avevo promesso in regalo a mio figlio che oramai è rassegnato a passare l'estate senza smartphone; sono profondamente deluso di come siamo stati trattati

pcavallari67
Esploratore

A distanza di circa un mese e mezzo dall'acquisto del Tv color Bravia, ancora nessuna notizia circa la spedizione dello smartphone; la scorsa settimana sono stato contattato ed ho ricevuto rassicurazioni circa la risoluzione del caso che sembra essere imputato ad un problema informatico (la qual cosa è davvero imbarazzante per un colosso mondiale del calibro di SONY che avvia una campagna promozionale basata su una procedura on line che NON  FUNZIONA!!).

Che dire? il televisore l'ho comprato oramai, ma se tornassi indietro non lo rifarei.

Sony mi ha deluso.

Paolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deluso? il televisore non funziona? mi auguro tu non lo abbia acquistato solo per ricevere lo smartphone in omaggio.
Questo ovviamente a prescindere dalle problematiche in questione, riguardanti la gestione dell'operazione a premi.
Nonostante sia in vacanza la parola "deluso" non riesco proprio a comprenderla e sopportarla.
pcavallari67
Esploratore

è ovvio che non l'ho comprato solo per il telefono!! ma ANCHE per il telefono!!!

lo ripeto: SONO PROFONDAMENTE DELUSO. Sony non è l'ultima azienda di elettronica spuntata dal nulla e prima di avviare campagne promozionali ha il dovere, di immagine innanzitutto oltre che di correttezza commerciale, di verificare l'affidabilità delle procedure che decide di seguire, altrimenti trae in inganno i suoi clienti.

Quanto diceva un altro consumatore è corretto: il valore commerciale del telefono a distanza del tempo trascorso è ovviamente diminuito; e quello che pensavo potesse essere conveniente (un affare) ad oggi lo è molto meno.

Oltre alla mia delusione, ora, almeno questo, lo capisci?

P.