Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho acquistato da poco la tv in oggetto ed ho provato in tutti i modi a creare una connessione internet ma senza successo. Ho un modem ruter alice gate 2 plus wi-fi. Il problema pensavo che fosse nel wi-fi ma anche con il cavo di rete mi dice che è connesso al dispositivo ma non a internet. Ho letto praticamente tutte le discussioni ma senza trovare la soluzione. Grazie.
Messaggio modificato da depocel
Messaggio modificato da depocel
Risolto Andare alla soluzione.
Aggiornamento. Ho rifatto il cablaggio del cavo eternet ed ora va tutto alla perfezione, avevi ragione tu. Ora devo verificare il collegamento wi-fi ma è relativo perchè, l'importante è che funzioni il sitema. Grazie per l'aiuto.
Già che ci sono, ti vorrei porre un'altro problema di impostazione (dimmi tu se devo aprire un'altra discussione). Appena messo in funzione il bravia, il tasto "guide" del telecomando mi faceva accedere allla guda della tv digitale. Ora invece, con la connessione alla rete, mi si apre un'applicazione "cerca video/tv". Non riesco a ripristinare la funzione precedente. Sai come fare? Grazie comunque per l'aiuto.
Proviamo:
http://pdf.crse.com/manuals/AE7L100511/IT/tvvsearch_europe_ga.html
È possibile configurare la guida programmi nel seguente modo:
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Impostazioni Sistema] → [Impostazione generale] → [GUIDA, comportamento chiave] → [Avvia ricerca TV/video].
Grazie, sei un grande.
Di nulla.