annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl 40lx904

RISOLTO
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Tv bravia kdl 40lx904

Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il cerchio si stringe

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Aspettando una soluzione, ho provato che disattivando il sensore di presenza nelle impostazioni ECO il fenomeno non mi si è più riproposto.

Se potete provare anche voi per confermare o meno...

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Ti confermo che qualche problemino con l'ECO lo ho avuto anch'io soprattutto con "precisioni maggiori" attivo e su un'impostazione base questo non mi è più successo, ma sinceramente ho difficoltà a settarlo bene :slight_frown: :slight_frown: :slight_frown:

Ieri sera facevo altre prove con il DLNA, devo dire che se non si cambiano i canali usciti dal wireless quanto da me segnalato in precedenza non si ripresenza mentre cambiando un pò di canali si riavvia.

Forse era già stato segnalato, se si spegne diciamo "volutamente" con LA7 e si riacciande  con LA7 e non si cambia canale o altro, dopo qualche minuto si riavvia finendo praticamente in un loop. Forse un pò dopo la comparsa della pressione del tasto rosso.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prova a disattivarlo proprio:

Settaggio  "Sensore di Presenza": da HOME=> Impostazioni di  sistema=> ECO=>Sensore di presenza = No.
(se lo fai da options a ogni spegnimento torna su default).
profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Sensore presenza su NO

Stesso problema con wireless e cambio canali successivo (se non si cambia canale non si riavvia). Volutamente ad uno ad uno dopo l'utilizzo del wireless sono andato su LA7 e dopo qualche minuto si è riavviato.

Dopo il riavvio era su LA7 e:

- dopo 1 minuto 1 minuto e mezzo appare la presione del  tasto rosso

- dopo 5 minuti si riavvia, se non dovesse farlo prova a premere il tasto OPTIONS del telecomando (si riavvia). Non è che ho premuto tutti i tasti, ho premuto OPTIONS per andare a vedere se il Sensore presenza era su NO

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Grazie MrtAntO

Adesso prova su Impostazione digitale, sull'ultima riga metti su no l'impostazione applicazione interattiva.

Questo evita il pre-caricamento del MHP, ma se lo vuoi vedere puoi comunque schiacciare il pulsante rosso e vedere i menu.

Messaggio modificato da Trip..

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Questa volta non parlo di prove fatte per trovare dei bug  :slight_smile:

Mi è capitato di vedere nel sito che stanno uscendo i nuovi prodotti, tipo occhiali 3D o diffusori tipo ht-ct550W o accessori per skype, eccetto questo ultimo accessorio che per ovvi motivi non è compatibile con il lx904 a meno di qualche aggiornamento, perché occhiali 3d e diffusori non sono compatibili con un TV di nemmeno un anno di vita? O non è stato aggiornato bene il sito?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Chiaramente non lo si dà per scontato (perchè per altri marchi sta accadendo il contrario), ma occhiali nuovi e speaker sono compatibili senza problemi.

I nuovi occhiali sono semplicemente ricaricabili.

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Come sempre grazie Trip.. purtroppo per mia ignoranza non so cosa stia accadendo per altri marchi diciamo che per un pò per quanto riguarda la tv sono soddisfatto così. Più che altro mi intrigavano gli speaker nuovi.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Mi dici quali speaker? Perchè se tecnicamente non c'è problema, se però stai pensando alla staffa con casse integrate, quella è fatta apposta per modelli specifici, con una forma particolare.