annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL-42W828B - browser web: può sfogliare i contenuti di una pagina web solo in modalità link?

RISOLTO
seabend
Nuovo

TV KDL-42W828B - browser web: può sfogliare i contenuti di una pagina web solo in modalità link?

Desideravo sapere se il browser Web del mio TV può sfogliare i contenuti di una pagina web solo spostandosi sui link della pagina usando i tasti di direzione del telecomando TV o esiste anche una modalità con puntatore (esempio freccia)?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Diventa automatica come puntatore nel momento in cui lo colleghi con l'app TV sideview o (penso non avendo provato) collegando un mouse bluetooth. La pagina la puoi sfogliare in su e giù anche con i tasti colorati (rosso e blu se non sbaglio) - almeno sulla serie 2013 era così!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Diventa automatica come puntatore nel momento in cui lo colleghi con l'app TV sideview o (penso non avendo provato) collegando un mouse bluetooth. La pagina la puoi sfogliare in su e giù anche con i tasti colorati (rosso e blu se non sbaglio) - almeno sulla serie 2013 era così!

seabend
Nuovo

Ho installato l'app TV Sideview sul mio cellulare e ho potuto navigare i contenuti della pagina Web con la freccia come avevo richiesto.

 

GRAZIEEEEEE per l'utile suggerimento!