annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV kdl55w829

Giovi7
Nuovo

TV kdl55w829

Salve, possiedo una tv come da titolo e vorrei farvi 2 domande.. la prima è: dalla funzione SmartTv c'è modo di andare su facebook e usare qualche broswer per le pagine web ? la seconda domanda invece riguarda lo stato della connesione del mio Wifi...vedo che sulla TV prende una tacca di wifi..mentre sui miei computer prende il massimo..c'è qualcosa che non và? aspetto le vostre risposte e grazie in anticipo.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera che non otterrai la stessa esperienza d'uso di un PC, ma puoi sia navigare nel Web che accedere a Facebook (anche tramite App).

Ti suggerisco in ogni caso, se ne hai la possibilità, di utilizzare l'App TV SideView (QUI per la versione Android, QUI per quella iOS) tramite la quale potrai gestire megio queste funzionalità.

Ricorda che il browser Web non supporta Fash e nemmeno Silverlight o ancora un visualizzatore di PDF.

 

Per il Wi-Fi, ti suggerisco di aggirare il problema con una coppia di adattatori Powerline (Internet su rete elettrica), chiaramente determinare la causa della differenza nelle "tacche" sarà possibile ma potrebbe non essere sufficiente a risolvere.

Manolo



Giovi7
Nuovo

Grazie innanzitutto di avermi risposto...ho risolto adesso ...un'altra cosa, io che possiedo sia iPhone che iPad c'è un app su iOS  che permettere di trasmettere sulla tv via wifi foto video musica ecc ?

Giovi7
Nuovo

Risolto solo nella navigazione, il wifi ancora devo provvedere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non un App (continuo a verificarlo) ma tramite AirPlay di Apple TV.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come server DLNA l'app che vedo citare più frequentemente è imediashare, prova.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il suggerimento di rooobb è ottimo, ma DLNA ti consentirà di "guardare" nei dispositivi (diverrebbero dei Server) e non di inviare al TV tramite essi.

Manolo