Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho un televisore modello KDL-22EX320 ed ho scaricato l'ultimo aggiornamento software, dispoibile sul sito, su di una chiavetta usb ma nel momento in cui vado ad inserirla, appare il semplice messaggio "dispositivo riconosciuto, assicurarsi che il dispositivo non sia attivato prima di scollegarlo" e niente di più. Qualucno sa dirmi come procedere? Ho provato con diverse chiavette usb contenenti tutte solo la cartella dell'aggiornamento e niente più, ho provato a scollegare il televisore...ma niente... Help!!
Sicuro di non avere già l'ultimo Firmware?
L'ultimo aggiornamento presente sulla tv è PKG2.074EIA, mentre io ho scaricato su chiavetta la versione 4.027
Hai seguito le istruzioni alla lettera?
E quale problema avevi comunque per cui hai pensato solo ora dopo 6 anni di installarlo? Spero tu non ti aspetti delle funzionalità smart ....
Semplicemente perchè nonostante sia connesso ad internet con un buon segnale, non mi permette di accedervi e mi da errore...Ho letto che la cosa potrebbe risolversi con un nuovo aggiornamento e chi ho provato...tutto qui!!
P.s mantieni la calma!
Guarda che io sono calmissimo
E che il tuo tv su internet non può fare praticamente nulla....
Okok bastava dirlo
Ti ringrazio!!
Mi spiace ma purtroppo sul tuo tv neanche youtube è più disponibile, per questo ti chiedevo per quale motivo lo facessi ...
@Marina0007 se la ragione del tentato aggiornamento era per l'appunto l'utilizzo SMART ti suggerisco di acquistare una Amazon Fire Stick TV così da rendere attuale il TV da questo punto di vista.
Meglio in versione 4K (maggiormente prestazionale), si collega al TV tramite Ingresso HDMI, ha un proprio Telecomando e avrai le Apps Android, tranne l'ecosistema Google.