- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tv side view
Ciao, sono ancora qui a chiedere aiuto. Ho installato l'App Tv Side View sul mio tablet e dopo alcuni aggiornamenti al SO Android mi funziona senza problemi. Ho memorizzato le posizioni dei canali nell'elenco della guida Tv quindi ora è possibile andare direttamente al canale semplicemente cliccando sul pulsante "guarda". Purtroppo non ho disponibile il tasto "registra" anche se al tv è collegato un Hdd dedicato, inoltre, nella schermata principale dell'App manca il tasto SEN e il tasto "gestisci registrazioni". Si tratta di incompatibilità con il Tv (ho un 46HX855) oppure saranno funzioni disponibili in futuro ?
Grazie per eventuali risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nessuno è in grado di aiutarmi ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non è escluso che vengano implementate funzionalità come quelle di cui hai parlato, TV SideView è un'App relativamente giovane e probabilmente "subisce" ancora la presenza di Media Remote.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok grazie, ma avendo visto le demo con quelle funzioni, pensavo fossero già disponibili. Comunque dopo 2 aggiornamenti, hanno tolto l'immediatezza di alcune funzioni. Ci sono ancora, ma bisogna cercarle.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovrò correggermi, ho verificato l'App (non quella per Tablet) ed in effetti sono attualmente scomparsi i collegamenti a Remote (telecomando con tasto SEN) ed Application (SEN).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche su tablet è scomparso il tasto remote. Del tasto SEN non mi ricordo se c'era. Manca comunque il tasto gestisci registrazioni che comunque non ho mai visto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da Google Play (immagini tutt'ora presenti):
Recorded Content
Tasto SEN in Remote
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le immagini sono le stesse della versione 1.0. Come detto su Tablet non vedo più il tasto remote mentre sull'S3 c'è ancora (ma sono versioni per 2 tipi diversi di schermi), inoltre, su tablet oltre alla sparizione del tasto remote, per aprire il telecomando bisogna chiudere la finestra sinistra (quella dei collegamenti) ed aprire a pagina intera la guida Tv. In questo caso, in alto a destra appare il disegnino del telecomando. Non so se è un Bug di questo aggiornamento. E' possibile farlo presente ai programmatori ?
Ciao e buona domenica