Condividi la tua esperienza!
Ciao, sono ancora qui a chiedere aiuto. Ho installato l'App Tv Side View sul mio tablet e dopo alcuni aggiornamenti al SO Android mi funziona senza problemi. Ho memorizzato le posizioni dei canali nell'elenco della guida Tv quindi ora è possibile andare direttamente al canale semplicemente cliccando sul pulsante "guarda". Purtroppo non ho disponibile il tasto "registra" anche se al tv è collegato un Hdd dedicato, inoltre, nella schermata principale dell'App manca il tasto SEN e il tasto "gestisci registrazioni". Si tratta di incompatibilità con il Tv (ho un 46HX855) oppure saranno funzioni disponibili in futuro ?
Grazie per eventuali risposte
Nessuno è in grado di aiutarmi ?
Non è escluso che vengano implementate funzionalità come quelle di cui hai parlato, TV SideView è un'App relativamente giovane e probabilmente "subisce" ancora la presenza di Media Remote.
Ok grazie, ma avendo visto le demo con quelle funzioni, pensavo fossero già disponibili. Comunque dopo 2 aggiornamenti, hanno tolto l'immediatezza di alcune funzioni. Ci sono ancora, ma bisogna cercarle.
Dovrò correggermi, ho verificato l'App (non quella per Tablet) ed in effetti sono attualmente scomparsi i collegamenti a Remote (telecomando con tasto SEN) ed Application (SEN).
Anche su tablet è scomparso il tasto remote. Del tasto SEN non mi ricordo se c'era. Manca comunque il tasto gestisci registrazioni che comunque non ho mai visto.
Da Google Play (immagini tutt'ora presenti):
Recorded Content
Tasto SEN in Remote
Le immagini sono le stesse della versione 1.0. Come detto su Tablet non vedo più il tasto remote mentre sull'S3 c'è ancora (ma sono versioni per 2 tipi diversi di schermi), inoltre, su tablet oltre alla sparizione del tasto remote, per aprire il telecomando bisogna chiudere la finestra sinistra (quella dei collegamenti) ed aprire a pagina intera la guida Tv. In questo caso, in alto a destra appare il disegnino del telecomando. Non so se è un Bug di questo aggiornamento. E' possibile farlo presente ai programmatori ?
Ciao e buona domenica