annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony KDL-22ex310 60hz?

RISOLTO
Cicciu90
Nuovo

Tv Sony KDL-22ex310 60hz?

Salve.. io ho questo televisore collegato a una ps4 ma da poco mi sono sorti dei dubbi.. Il televisore ho notato che và a 50hz ma in vari forum ho letto che và a 60hz con la play station.. non ho capito ancora nulla.. volevo solo sapere se con questo televisore sfrutto a pieno i frame rate dei giochi della ps4, che solitamente vanno a 60 frame per secondo mentre gli hertz dei server dove gioco io vanno a 30... ho il massimo di fluidità con questo tipo di televisore con la ps4? o posso avere di più? spiegatemi un pò.. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In Italia la corrente è a 50 hz quindi i pannelli vanno a 50 100 o 200 hz. In America la corrente è a 60 e quindi i pannelli vanno a 60 120 o 240. Per i giochi del ps4 pro che possono andare in 4k a 60 frame per secondo se cambi tekevisore sicuramente ottieni un effetto migliore. È l'elettronica del tv che adatta la cadenza dei frame al reale refresh del pannello

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In Italia la corrente è a 50 hz quindi i pannelli vanno a 50 100 o 200 hz. In America la corrente è a 60 e quindi i pannelli vanno a 60 120 o 240. Per i giochi del ps4 pro che possono andare in 4k a 60 frame per secondo se cambi tekevisore sicuramente ottieni un effetto migliore. È l'elettronica del tv che adatta la cadenza dei frame al reale refresh del pannello