Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti la faccio breve !! Molti miei amici hanno un Samsung serie 8000 grrrrr . La rai mi trasmette su canale 501 hd un film in 3d i 3 moschettieri e a me il mio sony w805-a mi fa vedere il video diviso in 2 😞 NOOOOOOOOOO 1 a zero per loro!!
Il fatto che l'immagine è doppia è propria delle trasmissioni 3D. Evidentemente non viene segnalato correttamente ed il tv non la riconosce in automatico, basta che premi il tasto 3d sul telecomando e scegli "fianco a fianco".
1 a 1?
PS: ma quando lo hanno trasmesso?
11/12/2013 su rai h1 ch 501. E' vero quello ke dici mettento fianco a fianco si vedeva in 3d ma automaticamente non andava sembrava non riconoscerlo. Grazie per avermi risposto comunque.
Hai l'impostazione auto sul menu 3D? magari è solo quello.
Anche io lo vedo sdoppiato, ma il problema è che il mio bravia non riconosce il segnale 3d di Sky e vedo tutto solo affiancato, ho provato a seguire le istruzioni di I-manual, ma non è servito a nullal' opzione visione 3d ilbravia non me la da, mi da solo 3d simulato
Un conto è il riconoscimento automatico della tramissione (e mi sembra strano che non la riconosca, hai provato con un bluray?), un conto è il forzamento del 3D: se schiacci il pulsante 3D ti deve dare tutte le opzioni a prescindere da quello che viene tramesso (sotto-sopra, fianco-fianco).