Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
vorrei sfruttare il televisore come secondo monitor del portatile. Ovviamente con il cavo hdmi è possibile, ma per comodita volevo passare tramite Wi-Fi.
ho provato diverse opzioni (Wi-Fi-direct e altro) ma non riesco. Inutile dire che ho letto le guide senza successo.
grazie a chi mi darà supporto.
saluti
Mauriziio
Buongiorno
Secondo me l'unico sistema è questo o qualcosa di simile:
Non ha il Mirroring dello schermo, puoi usare il Cast da Browser Chrome ma per duplicare la sola Scheda o il Desktop, dubito che Windows lo veda come Monitor sul quale poter "proiettare".
Perfetto ho un Asus anche io! Era comodo poter duplicare il monitor senza andare di cavo hdmi che mi obbligava a stare vicino
Il mio Asus però lo fa con smartphone o tablet andoird o ios ma non c'è la app compatibile android tv (magari puoi trovare l'apk e provarci). Ma ti consiglio di andare di cast da chrome
Grazie rob, ma non lo ha mai usato. Hai una guida per farmi capire come funziona?
grazie
Basta che fai sui tre pallini in alto a destra di chrome e scegli trasmetti...da li selezioni desktop e il tuo tv
Ok, visto perfetto! Ma non c’è possibilità di avere due schermi. Nel senso che ti replica la schermata del monitor del portatile e no. Ti permette di avere due monitor per lavorare
Era quello che stavo per rispondere, puoi duplicare e non estendere ad esempio...