Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho collegato un HD USB con tutti i film divisi per categorie in sottocartelle, ma quando lo collego in VIDEO spariscono le sottocartelle e si vedono tutti i file mescolati. Cercando nella comunity ho visto che c'è la possibilità della visualizzazione delle sottocartelle premendo il tasto OPTIONS del telecomando ma non lo trovo nel mio modello... Cosa devo fare? Grazie
Grazie e gentilissimo, ho provato ad accedere con VIDEO ad una chiavetta usb attaccata al router...VIDEO vede il router ma non la chiavetta mentre dal computer la chiavetta è perfettamente condivisa in rete e ci si può accedere...non capisco il motivo, ho provato a cambiare chiavette, spegnere riavviare, niente... mi spiace ma mi sa che mi resta solo di provare con un altro player
A meno che @rooobb non smentisca sinceramente almeno i contenuti in rete l'App dovrebbe essere ancora in grado di gestirli e riprodurli... Prova un'altra App così potremmo escludere una non corretta impostazione di qualcosa nel Router (nonostante la "corretta condivisione").
Manolo