annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WD65 serie mod KDL48WD653 - Montaggio a parete.

RISOLTO
gismaster74
Esploratore

WD65 serie mod KDL48WD653 - Montaggio a parete.

Ciao a tutti.

Ho preso il TV in oggetto ed una staffa BASE 05 M della Vogel's ( https://www.vogels.com/it-it/c/supporti-tv-piedistalli-tv/supporti-a-muro-per-tv/base-05-m-supporto-... ) data come compatibile.

Non ho davvero idea di come procedere per montarla in quanto la TV ha solo due punti in cui posso utilizzare viti (quelli per fissaggio al muro quando la TV è su supporto da tavolo per intenderci).

 

Sto dando un'occhiata anche alla SONY SU-WL450, leggendo il manuale si fa riferimento all'utilizzo di 4 viti sul TV. Ma io ne posso usare solo 2!!!!

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gismaster74
Esploratore

Grazie prima di tutto per la risposta.

Chiedo venia, guardando attentamente (e con luce adeguata!!!) il retro della TV mi sono accorto che in realtà gli alloggiamenti delle viti sono 4, di due tipologie differenti, ma 4. Giocando con gli spessori forniti in dotazione sono riuscito facilmente a montare la staffa in oggetto senza problemi.

 

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non riesco in questo momento ad accedere ai manuali del tuo tv, ma di solito insieme alla confezione sono inclusi dei distanziatori che allineano i buchi superiori con quelli inferiori per renderlo standard vesa... non avevi nulla nella scatola?

gismaster74
Esploratore

Grazie prima di tutto per la risposta.

Chiedo venia, guardando attentamente (e con luce adeguata!!!) il retro della TV mi sono accorto che in realtà gli alloggiamenti delle viti sono 4, di due tipologie differenti, ma 4. Giocando con gli spessori forniti in dotazione sono riuscito facilmente a montare la staffa in oggetto senza problemi.

 

Grazie