annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Handycam DCR-SR32. Instabilità dell'immagine nel display e non funzionamento tasti.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gius.marrosu
Visitatore

Handycam DCR-SR32. Instabilità dell'immagine nel display e non funzionamento tasti.

Salve a tutti.  Possiedo una handycam DCR-SR32 che dopo un modesto urto ha cominciato a manifestare frequentemente instabilità dell'immagine nel display touch-screen: l'immagine scorre dall'alto verso il basso.  La possibilità di selezionare le opzioni permane; lo schermo resta sensibile al tocco sempre nelle stesse posizioni mentre l'immagine scorre, cosicché il "tasto" solo per pochi istanti corrisponde alla scritta (per esempio, quando l'immagine sullo schermo slitta e la figura con la freccetta per tornare alla schermata precedente scivola in basso, schiacciando su di essa non si ottiene l'effetto desiderato, ma se si schiaccia lo schermo là dove la freccetta doveva trovarsi, allora sì).  Anche i tasti a sinistra del display non funzionano ma non so se attribuire questo all'urto in quanto non li utilizzo spesso e non so quando abbiano cessato di funzionare.  (Ho già individuato il centro autorizzato più vicino ma se qualcuno mi sa dire cosa è successo e come si può riparare prima che la porti sarei contento).  Grazie....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

:wink:

è necessario che questa telecamera venga visionata da un tecnico autorizzato,

come si sta comportando la tua telecamera, lascia presumere ad un falso contatto

o disallineamento di una scheda che manifesta questo tipo di anomalie.

Ti sconsiglio un'intervento fai da te, potresti magari peggiorare la situazione :cry:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

:wink:

è necessario che questa telecamera venga visionata da un tecnico autorizzato,

come si sta comportando la tua telecamera, lascia presumere ad un falso contatto

o disallineamento di una scheda che manifesta questo tipo di anomalie.

Ti sconsiglio un'intervento fai da te, potresti magari peggiorare la situazione :cry:

ciao

profile.country.it_IT.title
Albe71
Visitatore

ciao, ho la stessa identica videocamera con lo stesso identico problema. Sei riuscito a risolverlo? hai dovuto necessariamente portarla al centro assistenza. Se si, quanto ti è costato?

Qualcun altro ne conosce la causa o ha trovato altre soluzioni?

Grazie

marfio62
Nuovo

Anche io ho questo problema

da cosa è determinato?

 

cosa devo fare?