annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hdr-as15

profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

hdr-as15

salve a tutti.

sono possessore di una hdr as15 e ho qualche problema da chiarire.

Premetto che ho gia aggiornato il firmware rilasciato il 24/04/2013.

Io uso la videocamera per le mie uscite in mountain bike, l'ho provata con varie risoluzioni video e sempre con lo stabilizzatore inserito e batteria nel pieno della sua carica ma ho sempre rilevato disturbi nell'immagine molto evidenti: presenza di rumore digitale, pixel evidenti su tutta la superfice del filmato,poca nitidezza dei dettagli (fogliame per niente definito, sembra una macchia verde senza contorni ne definizione, e questo è solo un esempio, ce ne sono altri).

Come supporto di memoria ho una sandisk ultra da 16gb classe 10 con velocità di 30 mb/s per lettura e meno in scrittura ( ma non ho idea di quanto meno sia)

Il mio dubbio è il seguente:

la micro sd non è cosi performante e quindi fatica a gestire il tutto rendendo il risultato ovviamente di scarsa qualità o la videocamera stessa ha dei problemi?

Attendo vostri commenti.

Grazie

Tag (1)
59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Gibuux, ti informo che PlayMemories Home è ora disponibile anche per Mac OS X:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/download/playmemories-home/mac/da/

alenyc
Esploratore

Ciao, qualcuno con la as15 potrebbe verificare se in mod sslow in ambiente chiuso, quindi non con luce forte, ha a video un disturbo tipo grana che si vede sia in remoto attraverso telefono, sia a pc... Grazie ciao.

Ciao a tutti,

ho comprato da poco una as15 per utilizzo subacqueo.

L'ho già provata al lago durante una uscita di pesca ma il video in profondita' risulta molto sgranato, mentre in superficie è pressoche' perfetto.

Quale potrebbe essere il motivo?

Qualcuno puo' aiutarmi?

Per comodita' allego link del video:

http://www.youtube.com/watch?v=wUz545FcSLQ&feature=share&list=UUI8SoZZCvR908npZu5wt5eQ

 

Ringrazio anticipatamente

Antonino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Antoninogioffe, temo che il "problema" sia la sola illuminazione, in assenza di un'adeguata illuminazione il video risulterà come in profondità piuttosto che come in superficie.

Ciao Marino.Manolo,

ti ringrazio per la risposta, faro' altre prove con impostazioni video diverse....vedremo.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

ti posso suggerire di utiizzare una torcia per migliorare la qualità delle riprese???

 

purtroppo come in tutte le videocamere... quando cala la luce sale il rumore video (ovvero la grana che avvertite)

 

già l'action cam di sony rispetto ad altri prodotti concorrenti si comporta molto bene, con una buona sensibilià e dettaglio con poca luce. ovviamente non si può far miracoli!!

 

ciaooo

 

Ciao,

 

allora oggi penso di aver risolto il problema della mia As15.

Pur utilizzandola per la pesca in apnea ho tolto la modalita' water per ripassare a quella normale.

Considerata la giornata piovosa devo ammettere che il risultato è nettamente migliore e il video non è piu' "sgranato".

Guardare per credere: http://youtu.be/JtUvSmXrtMQ

 

Antonino

alenyc
Esploratore

ciao,qualcuno ha risolto il problema dei video con effetto PIXELIZZAZIONE ?

 

perchè leggevo poco piu indietro che basta convertire il formato della cam con playmomories ma ho provato e il risultato è forse peggiore...

profile.country.it_IT.title
Nicomar
Esploratore

Il problema delle riprese subacquee e delle sgranature e' solo relativo alla illuminazione,  può provare con delle custodie della go-pro vuote inserendo delle lampade  a led di circa 30 w reali di potenza  a 6500 gradi di luminosita'. Il vero endicap della Sony Action Cam e' derivato dal fatto che,  la Go-Pro ha la possibilita' di inserire un monitor, anche se piccolo, invece la Sony non ne ha.  Perché non provvedono????.

 

 

eddiki
Nuovo

salve ho comprato da poco un hdr-as15, ho provato a connnetterla al mio macbook pro con os 10.9 ma non riesce a trovarlo , non riesco a conneterla wi-fi e via dicendo. qualcuno può aiutarmi?