annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Driver Handycam dcr-hc17e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
shane.west
Visitatore

Problema Driver Handycam dcr-hc17e

Buonasera

Ho un problema con la mia video camera handycam dcr-hc17e

ho cambiato pc, ora ho windows 7 ma non mi riconosce la videocamera

ho provato a installare PMB versione 5.6.02 ma non rileva la videocamera

quando la collego al pc mi dice unknown-device se la collego con il cavo ilink, invece con il cavo usb me la trova i driver si installano però non va

cosa devo fare ? quale sarà la causa ?

aspetto vostre risposte

cordiali saluti

Messaggio modificato da shane.west

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo immaginavo, gli adattatori FireWire/USB sono inutil, il computer potrà al limite riconoscere il modello della telecamera.

In teoria trasferire un filmato tramite USB (non i-LINK e adattatore) potrebbe essere possibile, il limite attuale riguarda il software originariamente a corredo (Picture Pakage incluso ImageMixer), probabilmente non installabile sull'attuale Sistema Operativo a 64 bit (il software sarebbe comunque dovuto essere installato prima del collegamento della videocamera).

Gli attuali PMB e PMH (ora sostituto di PMB) non dovrebbero consentire il riconoscimento di una Handycam MiniDV tramite USB, ad ogni modo tenta un nuovo collegamento dopo aver abilitato USB STREAMING, Menu > MENU IMP. > STREAM. USB

Utilizzando il cavo USB (streaming USB) è possibile visualizzare su un computer le immagini visualizzate sullo schermo della videocamera.


Qualora non ottenessi risultati avrai tre possibilità.

- Virtualizzare un SO compatibile con il software originariamente in dotazione (se ancora disponibile)

- Acquistare un adattatore ExpressCard/FireWire ed eventualmente un adattatore USB/ExpressCard (oggi molti PC non hanno uno slot ExpressCard

- Individuare un amico/parente possesore di un computer Apple, attualmente Apple mantiene l'ingresso FireWire seppure nella sua versione a 9 pin (occorrerà acquistare un cavo apposito)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non per dubitare di quanto affermato ma, hai un computer con ingresso i-LINK oppure hai utilizzato una adattatore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato il collegamento dopo aver riavviato il PC? assicurati che non vi siano altre periferiche collegate.

profile.country.it_IT.title
shane.west
Visitatore

mmmm forse il mio errore è stato utilizzare un adattatore ke usciva usb giusto ? nel pc vecchio avevo la porta i-link..in questo no .come potrei risolvere ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo immaginavo, gli adattatori FireWire/USB sono inutil, il computer potrà al limite riconoscere il modello della telecamera.

In teoria trasferire un filmato tramite USB (non i-LINK e adattatore) potrebbe essere possibile, il limite attuale riguarda il software originariamente a corredo (Picture Pakage incluso ImageMixer), probabilmente non installabile sull'attuale Sistema Operativo a 64 bit (il software sarebbe comunque dovuto essere installato prima del collegamento della videocamera).

Gli attuali PMB e PMH (ora sostituto di PMB) non dovrebbero consentire il riconoscimento di una Handycam MiniDV tramite USB, ad ogni modo tenta un nuovo collegamento dopo aver abilitato USB STREAMING, Menu > MENU IMP. > STREAM. USB

Utilizzando il cavo USB (streaming USB) è possibile visualizzare su un computer le immagini visualizzate sullo schermo della videocamera.


Qualora non ottenessi risultati avrai tre possibilità.

- Virtualizzare un SO compatibile con il software originariamente in dotazione (se ancora disponibile)

- Acquistare un adattatore ExpressCard/FireWire ed eventualmente un adattatore USB/ExpressCard (oggi molti PC non hanno uno slot ExpressCard

- Individuare un amico/parente possesore di un computer Apple, attualmente Apple mantiene l'ingresso FireWire seppure nella sua versione a 9 pin (occorrerà acquistare un cavo apposito)