annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scelta videocamera

RISOLTO
rossysasa
Nuovo

scelta videocamera

Salve vorrei acquistare una buona videocamera per uso amatoriale, filmare panorami, i bambini nelle diverse situazioni, ecc.  Mi piacerebbero  anche quelle con proiettore integrato e sono indecisa tra le due a me accessibili, i modelli pj220 e pj320.

Sapreste darmi maggiori indicazioni a riguardo, quale mi consigliate?? non me ne intendo molto...

grazie  a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il tuo budget ti consente di acquistare la HDR-PJ320E non vi sono dubbi, a mio parere ovviamente, maggiore grandangolo (di qualità), stabilizzatore ottico, magiore durata della batteria in dotazione.

Non aspettarti comunque una qualità estrema, anche la HDR-PJ320E è una videocamera di fascia bassa, quantomeno medio-bassa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il tuo budget ti consente di acquistare la HDR-PJ320E non vi sono dubbi, a mio parere ovviamente, maggiore grandangolo (di qualità), stabilizzatore ottico, magiore durata della batteria in dotazione.

Non aspettarti comunque una qualità estrema, anche la HDR-PJ320E è una videocamera di fascia bassa, quantomeno medio-bassa.

rossysasa
Nuovo

Grazie... e rimanendo su quel costo quale altro modello potrei valutare?? Mi chiedo ma queste con proiettore sono particolarmente delicate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dotata di proiettore e con specifiche di maggior rilievo trovo che la HDR-CX410E possa essere un'ottima alternativa, sensore di maggiore dimensioni, SteadyShot Bilanciato (nuovo), più modalità di ripresa ed effetti (Golf Shot, Cinematone...), uscita Cuffie, GPS, slitta accessori.

 

Al link per un confronto tra le due videocamere:

http://www.sony.it/comparison/hdrcx410ve.cen/hdrpj320eb.cen